x

x

NewsLa miniserie di Catwoman scritta e disegnata da Cliff Chiang

La miniserie di Catwoman scritta e disegnata da Cliff Chiang

cliff chiang catwoman lonely city

DC Comics ha annunciato una nuova miniserie di Catwoman realizzata da Cliff Chiang (Wonder Woman, Papergirls). Intitolata Catwoman: Lonely City, sarà composta da quattro albi formato “prestige plus” (brossurati con carta migliore rispetto a quella dei classici comic book) e sarà pubblicata nella linea Black Label.

La storia, slegata dalla continuity dell’universo di DC Comics, vedrà Selina Kyle compiere un ultimo grande furto dieci anni dopo quella che è stata soprannominata “la notte dei folli”, in cui Batman, Joker, Nightwing e il commissario Gordon rimasero uccisi e lei finì in prigione. Una Catwoman cambiata nello spirito e invecchiata nel corpo agirà in una Gotham City all’apparenza più sicura e pulita, ora sotto il controllo di Harvey Dent, che nel frattempo è diventato sindaco. Durante i preparativi per il colpo scoprirà un mistero nascosto nella Batcaverna e sulla sua strada incontrerà Orpheus, un misterioso nuovo personaggio.

Per Chiang si tratta del primo nuovo progetto a cui lavora dopo la conclusione nel 2019 della serie Papergirls realizzata per Image Comics assieme allo sceneggiatore Brian K. Vaughan e di un ritorno in DC Comics dopo il ciclo di storie di Wonder Woman su testi di Brain Azzarello tra il 2011 e il 2014.

Il primo numero di Catwoman: Lonely City sarà distribuito negli Stati Uniti il prossimo 19 ottobre. Di seguito alcune tavole diffuse in anteprima da DC Comics:

cliff chiang catwoman lonely city
cliff chiang catwoman lonely city
cliff chiang catwoman lonely city

Leggi anche: Tom King rilancia Human Target per DC Comics

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock