x

x

NewsIl corto animato dello Studio Ponoc per le Olimpiadi di Tokyo

Il corto animato dello Studio Ponoc per le Olimpiadi di Tokyo

- Advertisement -
corto animato olimpiadi

Il Comitato Olimpico Internazionale ha diffuso il corto animato realizzato dallo studio di animazione Ponoc per celebrare le Olimpiadi di Tokyo 2020, che vengono inaugurate oggi 23 luglio.

Intitolato Tomorrow’s Leaves, l’anime è prodotto dall’Olympic Foundation for Culture and Heritage ed è diretto da Yoshiyuki Momose (regista del secondo corto di Modest Heroes), che prima di aver lavorato per lo Studio Ponoc era stato collaboratore di Isao Takahata nello Studio Ghibli, alla realizzazione di film come Una tomba per le lucciole, Pom Poko e La storia della principessa splendente.

Prima di essere reso disponibile su YouTube il corto era già stato mostrato in anteprima il 14 luglio al festival di Annecy.

Leggi anche: I poster di Naoki Urasawa e Hirohiko Araki per Tokyo 2020

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 19 al 22 febbraio 2024.

Musica pop, divinità moderne e horror, nel nuovo fumetto di Mirka Andolfo

Questa settimana negli Stati Uniti esordisce "Blasfamous", la nuova serie a fumetti di Mirka Andolfo, l'autrice di "Sweet Paprika" e "Mercy".
dylan dog color fest 48 il risveglio

La fiaba dell’orrore sul nuovo “Dylan Dog Color Fest”

Il Dylan Dog Color Fest si conferma come uno spazio di sperimentazione per l'indagatore dell'incubo, in cui gli autori possono dedicarsi a esplorare territori diversi dal consueto.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.