x

x

NewsI nuovi manga annunciati da Panini per settembre 2021

I nuovi manga annunciati da Panini per settembre 2021

manga panini settembre 2021 toilet stories

Panini Comics ha annunciato sul numero 359 del catalogo Anteprima i nuovi manga che pubblicherĂ  in Italia a settembre 2021.

Di seguito la lista dei fumetti annunciati, che tiene conto solo dei numeri uno e dei volumi unici. Sono esclusi dall’elenco i proseguimenti delle serie regolari da edicola e da fumetteria.

TENKEN – REINCARNATO IN UNA SPADA 1
Autori: Yuu Tanaka, Tomowo Maruyama, Llo
Settembre • 13×18, B., 176 pp., b/n., con sovraccoperta Euro 6,50
Contiene: Tensei shitara ken deshita 1

UNO SPADONE SENZIENTE IMPRIGIONATO IN UNA FORESTA OSCURA E UNA SCHIAVA SENZA NOME… Il destino li farà incontrare e sarà l’inizio di un’entusiasmante avventura. Magie spettacolari e brutali combattimenti nel fantasy tratto dalla light novel che ha conquistato il Giappone.

BLAME! LA FUGA DEI PESCATORI DELLA BASE ELETTRICA
Autori: Koutarou Sekine, Tsutomu Nihei
Settembre • 13×18, B., 272 pp., b/n, con sovraccoperta Euro 7,50
Contiene: Blame! Denki ryoshi kiken kaiso dasshutsu sakusen

L’ADATTAMENTO A FUMETTI DELLO SPLENDIDO FILM IN COMPUTER GRAFICA DISPONIBILE SU NETFLIX Killy si imbatte in alcuni cacciatori umani che stanno per essere eliminati dalle safeguard e decide di salvarli. Ciò dà il via a una catena di eventi dall’esito imprevedibile. Testi e disegni di Koutarou Sekine con la supervisione dell’autore di Blame!, Tsutomu Nihei.

BLAME! MASTER EDITION – COFANETTO
Autore: Tsutomu Nihei
Settembre • Euro 108,00
Contiene: Blame! Master Edition 1/6
(acquista online)

LA SERIE DI CULTO DI TSUTOMU NIHEI IN SEI PRESTIGIOSI VOLUMI COLLEZIONABILI IN UN ESCLUSIVO COFANETTO Quasi duemiladuecento pagine di fumetto. La fantascienza piĂą estrema che la narrativa disegnata giapponese abbia mai ideato, impreziosita dagli spettacolari disegni di un autore giĂ  entrato nella leggenda.

ASSASSIN’S CREED CHINA 1
Autori: Minoji Kurata, Ubisoft
Settembre • 13×18, B., 160 pp., b/n, con sovraccoperta Euro 7,50
Contiene: Assassin’s Creed China 1

LA TRASPOSIZIONE A FUMETTI DELL’OMONIMO VIDEOGAME SVILUPPATO DA UBISOFT Ming, 1526. Shao Jun è pronta a tutto pur di vendicare i compagni caduti per mano dei Templari infiltrati nella corte imperiale: solo così la Confraternita Cinese degli Assassini potrà rinascere…

TOILET STORIES 1
Autori: Asami Hyogetsu, Shinsuke Yoshitake
Settembre • 13×18, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta Euro 13,90
Contiene: Toire de yomu, toire no tame no toire shosetsu
(acquista online)

IL MIGLIORE STIMOLO PER LE “SEDUTE MEDITATIVE” NEL MOMENTO DEL BISOGNO… Una raccolta di brevi racconti per sollazzarvi mentre siete seduti sul vostro personalissimo trono di ceramica. Un libro sulla toilet da leggere alla toilet, da tenere a portata di mano per quando vi scappa…

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche: 

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il primo trailer di “Transformers One”

Eagle Pictures ha presentato il primo trailer di "Transformers One", film d'animazione che farĂ  da prequel alla saga dei robottoni.

I nuovi manga annunciati da Panini Comics

Panini Comics sui propri canali social ha annunciato alcuni titoli per la linea editoriale Planet Manga, previsti per luglio e agosto.

Avengers contro Alien in un fumetto Marvel

Marvel Comics pubblicherĂ  una miniserie a fumetti che vedrĂ  gli Avengers affrontare gli xenomorfi della saga di Alien.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO