x

x

NewsIl nuovo manga di Hiromu Arakawa, l'autrice di "Full Metal Alchemist"

Il nuovo manga di Hiromu Arakawa, l’autrice di “Full Metal Alchemist”

Hiromu Arakawa, l’autrice di Full Metal Alchemist, è al lavoro su un nuovo manga, del quale ha condiviso una prima immagine.

Il fumetto, ancora privo di un titolo, sarà serializzato sulla rivista Shonen Gangan della casa editrice giapponese Square Enix, che in giugno aveva anticipato l’arrivo di importanti annunci in occasione del ventennale del manga Full Metal Alchemist (che in Italia è pubblicato da Panini Comics).

Ancora però non è stato comunicato per quando è previsto il debutto della nuova serie di Arakawa, che sarà probabilmente ambientata nel Giappone feudale. L’illustrazione mostra infatti un arciere in abiti antichi, che potrebbe essere il protagonista della storia.

nuovo manga hiromu arakawa

Sin dalla conclusione della sua serie più nota, avvenuta nel 2010, Arakawa ha lavorato a La leggenda di Arslan (anch’esso pubblicato in Italia da Panini Comics), un adattamento a fumetti di una serie di romanzi di Yoshiki Tanaka. Al momento non è certa la sorte di quest’ultimo, una volta che l’autrice inizierà la sua nuova opera.

Leggi anche: “Fullmetal Alchemist” di Hiromu Arakawa, la perfetta trasmutazione dello shonen

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO