x

x

NewsFlashL'ultimo film di Evangelion ha stabilito un record di streaming

L’ultimo film di Evangelion ha stabilito un record di streaming

evangelion record streaming

In Giappone il film d’animazione Evangelion:3.0+1.01 Thrice Upon a Time ha stabilito il record come debutto più visto su Amazon Prime Video da quando il servizio è presente nel Paese, cioè a partire dal 2015.

Evangelion:3.0+1.01 Thrice Upon a Time, che è stato reso disponibile su Amazon Prime Video il 13 agosto in oltre 240 nazioni, è l’ultimo lungometraggio di Evangelion ed è il quarto del ciclo Shin Evangelion diretto da Hideaki Anno, dopo Evangelion: 1.0 You Are [Not] AloneEvangelion: 2.0 You Can [Not] Advance e Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, rispettivamente del 2007, 2009 e 2012. Dal 13 agosto su Amazon Prime Video sono presenti anche gli altri tre film precedenti.

Il franchise di Evangelion è nato nel 1995 con la serie animata Neon Genesis Evangelion, creata dal regista Hideaki Anno e realizzata dallo Studio Gainax. La storia riprendeva gli stilemi delle serie di “robottoni” degli anni Settanta, ma con un’estetica moderna e visionaria e un approfondimento psicologico dei personaggi complesso e ben sviluppato.

Leggi anche: 10 anime da vedere in vacanza

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Le proteste all’inagurazione della mostra di Bastien Vivès a Bruxelles

In occasione dell'inaugurazione di una mostra di Bastien Vivès in corso a Bruxelles si sono verificate proteste nei confronti dell'autore.

L’anime “T・P BON” di Netflix basato sul manga di uno dei creatori di “Doraemon”

Netflix ha prodotto una serie anime basata su "T・P BON", un manga realizzato da uno dei creatori di "Doreamon".

Spider-Man si trasforma in Goblin

Come annunciato da Marvel Comics, a luglio, su "The Amazing Spider-Man" 53, Peter Parker si trasformerà in Spider-Goblin.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock