x

x

NewsFumetti in uscitaGoen: i fumetti in uscita questa settimana

Goen: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che la linea editoriale Goen di RW Edizioni dedicata ai manga pubblica nella settimana dal 30 agosto al 5 settembre 2021.

goen fumetti settimana

Food wars: l’etoile 3 (di 8)
di Yuuto Tsukuda, Michiko ItōTaiki Akitoki
11×17 B+sc, 192 pp circa, b/n + miniposter
€ 5,95 (acquista online)

Kojiro viene portato quasi con la forza in una fattoria dalla graziosa e misteriosa Sylvette, apparsa dal nulla. La richiesta della giovane è semplice: Kojiro dovrà preparare un gazpacho con i mitici peperoni rossi coltivati da Anna Barrault, grande giardiniera del mercato. Purtroppo la famosa Anna sembra particolarmente fredda nei confronti dei giapponesi … 

goen fumetti settimana

Reversible man 7
di Dee Nakatani
12,2×17,8, B+sc, 208 pp, b/n + col.
€ 7,50 (acquista online)

Orrore al prestigioso club di rugby della scuola superiore di Keihou: sono stati scoperti i cadaveri orribilmente mutilati di due giocatori. Chi potrebbe mai fare una cosa del genere a dei giovani liceali? Nel frattempo Wataru Funato, l’eminenza grigia del governo, vive una tragedia personale: la vita del suo unico figlio, molto malato, è ora appesa a un filo. Potrà resistere al canto delle sirene della “Chiesa del dolce sorriso” che gli offre una soluzione miracolosa? Questi due casi apparentemente scollegati stanno per intrecciarsi perché dove c’è sofferenza, la Chiesa del dolce sorriso non è mai molto lontana! GOEN è orgogliosa di presentarvi il nuovo capitolo di questa appassionante e scioccante miniserie. 

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche: 4 nuovi manga annunciati da J-Pop

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO