x

x

NewsL'altro He-Man di Netflix, per bambini

L’altro He-Man di Netflix, per bambini

netflix he-man bambini

Netflix ha prodotto un’altra serie animata ispirata a He-Man e i dominatori dell’universo, indirizzata a un pubblico di giovanissimi.

Intitolato semplicemente He-Man and the Masters of the Universe, come la serie del 1983, questo nuovo prodotto devia completamente dall’estetica originale e si differenzia molto anche dalla serie sceneggiata da Kevin Smith uscita quest’anno.

Il nuovo He-Man and the Masters of the Universe è realizzato in CG, ha nuove storie e mostra una particolare attenzione per le generazioni più giovani, ispirandosi a Power Rangers o Teen Titans Go. I protagonisti sono giovani, più goffi degli eroi originali e adottano un linguaggio scanzonato e meno epico, mentre il fantasy lascia spazio alla fantascienza e all’umorismo.

Il debutto su Netflix è previsto per il 16 settembre e al momento è disponibile un trailer, che non mancherà di stupire i fan più tradizionalisti.

Il nuovo He-Man and the Masters of the Universe è una produzione di Mattel Television e lo showrunner è Rob David, noto per aver lavorato su serie televisive come Sleepy Hollow, Shadowhunters e Smallville; Adam Bonnett (Descendants) e Christopher Keenan (Justice LeagueBatman Beyond) sono i produttori esecutivi e Rob David è lo story editor, mentre tra gli sceneggiatori figurano Heath Corson, Amanda Deibert, Keely MacDonald, Peter Binswanger, Lila Scott, Matt Drdek, Julie Benson e Shawna Benson.

Leggi anche: C’è un He-Man tutto nuovo su Netflix

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock