x

x

NewsBrian Michael Bendis porta i suoi fumetti in Dark Horse

Brian Michael Bendis porta i suoi fumetti in Dark Horse

Lo scrittore Brian Michael Bendis ha annunciato che i fumetti della sua etichetta Jinxworld saranno pubblicati da Dark Horse Comics. L’accordo stretto da Bendis prevede che Dark Horse riediti tutti i suoi lavori pubblicati finora, che comprendono Powers, Pearl, Cover e The Murder Inc..

Inoltre lo sceneggiatore è già al lavoro su nuovi progetti. Il primo si intitola Joy Operations ed è disegnato da Stephen Bryne (Green Arrow, Wonder Twins). È un fumetto di fantascienza ambientato 55 anni nel futuro e racconta di Joy, un agente speciale costretta a ricredersi su tutto quello che conosceva.

jinxworld bendis dark horse  joy operations

Bendis diede vita a Jinxworld negli anni novanta, quando realizzò opere come GoldfishJinxFire e Torso e in seguito Powers, la sua serie personale più nota e longeva. Negli anni l’etichetta è passata da più case editrici, tra cui Caliber e Image Comics, per poi approdare a Marvel Comics per quasi 17 anni, periodo in cui lo scrittore diventò autore di riferimento dell’editore. Quando Bendis lasciò la Marvel per passare a DC Comics si portò dietro il suo catalogo. Ora che il suo contratto in esclusiva con DC Comics è terminato, Bendis ha scelto Dark Horse come nuova casa della sua etichetta Jinxworld.

Leggi anche: Cosa è stato Brian Michael Bendis per la Marvel

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock