x

x

NewsKazuo Umezu pubblicherà un nuovo manga dopo 26 anni

Kazuo Umezu pubblicherà un nuovo manga dopo 26 anni

io sono shingo kazuo umezu nuovo manga
Io sono Shingo

Il fumettista giapponese Kazuo Umezu (noto anche come Umezz) ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo manga, il primo dopo 26 anni di inattività. Il manga, su cui non sono stati forniti dettagli, esordirà a gennaio 2022.

Umezu ha affermato di stare lavorando a questo nuovo manga da quattro anni: «È un lavoro incredibile, e quando gli darete la prima occhiata non riuscirete più a fuggire!».

Maestro del manga horror, Kazuo Umezu è stato anche attore, regista e cantautore. Attivo dagli anni 1950 agli anni 1990, è rimasto a lungo inedito in Italia. I suoi primi fumetti a essere pubblicati da noi sono stati infatti Aula alla deriva (Hikari, nel 2017) e Cat Eyed Boy (In Your Face Comix, 2018).

Tra le sue opere più rappresentative c’è Io sono Shingo, tradotto da Star Comics fra il 2019 e il 2020, che racconta la storia del rapporto che si instaura tra un robot industriale, Shingo, e un bambino, Satoru, fra visioni cyberpunk si tingono di horror e il confine tra macchina e uomo, microchip e sangue che si fa labile più che mai.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini Comics pubblica durante la settimana dal 15 al 21 aprile 2024.

SaldaPress pubblica in Italia i fumetti dell’Energon Universe, con Transformers e G.I. Joe

SaldaPress ha annunciato di avere acquisito i diritti per la pubblicazione in Italia dei fumetti dell'Energon Universe.

L’edizione speciale di “Preacher” per Comicon Napoli 2024

A Comicon Napoli 2024, Panini Comics presenterà un'edizione del primo numero di Preacher con una copertina realizzata da Glenn Fabry.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock