ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Già da alcune settimane, Marvel Comics ha annunciato che il Dottor Strange è destinato a morire nel nuovo evento The Death of Doctor Strange, che esordirà negli Stati Uniti a settembre. Ora la casa editrice ha anche presentato i possibili sostituti del personaggio – perlomeno momentaneamente – nel ruolo di Stregone Supremo della Terra.
Marvel ha infatti mostrato la copertina del terzo numero della miniserie – scritta da Jed MacKay e disegnata da Lee Garbett – in cui sono raffigurati tre nuovi personaggi, chiamati The Three Mothers (Le Tre Madri): Wyrd, una sacerdotessa-maga aliena; Crown, una potente regina-guerriera; Crawling, un mostro composto da vermi con la testa di una statua greca.
Il design dei personaggi – definiti da Marvel una minaccia comparabile a quella dell’Ordine Nero di Thanos, probabilmene responsabile della morte di Stephen Strage – è stato realizzato da Garbett.
The Death of Doctor Strange sarà incentrata sull’omicidio del Dottor Strange e sulle indagini per scoprire chi è l’assassino: «Quando lui inaspettatamente muore, chi resta a proteggere la Terra e a tenere a bada i mali mistici?» recita la descrizione di Marvel Comics. «E sorpattutto… chi ha ucciso Stephen Strange? E se lui non è riuscito a fermarli, chi potrà farlo?»
Leggi anche:
- Le newsletter sono il nuovo business del fumetto
- Leo Ortolani è tra gli autori scelti dalla Marvel per festeggiare i 60 anni dei Fantastici Quattro
- Il fumetto di Tom King mai pubblicato che ha ispirato la serie tv “Loki”
- Chi è Kang, di cui sentirete parlare molto presto
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.