x

x

News3 nuove serie a fumetti Bonelli annunciate per ottobre

3 nuove serie a fumetti Bonelli annunciate per ottobre

la divina congrega fumetti bonelli ottobre
“La divina congrega”, una delle nuove serie Bonelli.

Sergio Bonelli Editore ha annunciato sul catalogo Preview di agosto 3 nuove serie a fumetti che saranno pubblicate in libreria e fumetteria a partire da ottobre 2021, intitolate Nero, 10 ottobre e La divina concrega.

Nero, realizzata da Emiliano Mammucari (Orfani) in collaborazione con il fratello Matteo, è la storia di due guerrieri, uno arabo e uno cristiano, che lottano fianco a fianco per sventare una minaccia che incombe sull’umanità, sullo sfondo delle Crociate. Una serie che mescola il mondo cupo e avventuroso del Medioevo alla tradizione favolistica orientale. Il primo volume – cartonato in formato 22×30 centimetri – sarà composto da 80 pagine a colori, al costo di 17 euro.

10 ottobre è invece sceneggiata da Paola Barbato (Dylan Dog) e disegnata da Mattia Surroz (Topolino). È ambientata in un mondo in cui non esistono più diseguaglianze, povertà e malattia e in cui l’unica legge vigente è quella che regolamenta la morte. Le persone nascono in laboratorio conoscendo già la propria data di morte. Per Richie, il protagonista, è il 10 ottobre. In cerca di libertà, si unirà a un gruppo di ribelli. Anche questa serie sarà composta da volumi cartonati a colori in formato 22×30 centimetri. Il primo conterà 72 pagine, per un prezzo di copertina di 16 euro.

La divina congrega vedrà invece Marco Nucci (Topolino) e Giulio Antonio Gualtieri (Dampyr) ai testi e Giorgio Spalletta, Matteo Spirito e Francesco Segala ai disegni. Alla fine del ‘400, l’Inferno è al massimo della capienza, e Lucifero decide di aprire i cancelli e invadere il mondo dei vivi. A opporsi ai demoni sarà Dante Alighieri, affiancato da un gruppo composto da Leonardo Da Vinci, Lorenzo il Magnifico, Otello, la Venere di Botticelli, Cristoforo Colombo e la maga Circe. Il primo volume – cartonato in formato 22×30 centimetri – sarà composto da 72 pagine a colori, al costo di 16 euro.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO