x

x

News3 nuove serie a fumetti Bonelli annunciate per ottobre

3 nuove serie a fumetti Bonelli annunciate per ottobre

la divina congrega fumetti bonelli ottobre
“La divina congrega”, una delle nuove serie Bonelli.

Sergio Bonelli Editore ha annunciato sul catalogo Preview di agosto 3 nuove serie a fumetti che saranno pubblicate in libreria e fumetteria a partire da ottobre 2021, intitolate Nero, 10 ottobre e La divina concrega.

Nero, realizzata da Emiliano Mammucari (Orfani) in collaborazione con il fratello Matteo, è la storia di due guerrieri, uno arabo e uno cristiano, che lottano fianco a fianco per sventare una minaccia che incombe sull’umanità, sullo sfondo delle Crociate. Una serie che mescola il mondo cupo e avventuroso del Medioevo alla tradizione favolistica orientale. Il primo volume – cartonato in formato 22×30 centimetri – sarà composto da 80 pagine a colori, al costo di 17 euro.

10 ottobre è invece sceneggiata da Paola Barbato (Dylan Dog) e disegnata da Mattia Surroz (Topolino). È ambientata in un mondo in cui non esistono più diseguaglianze, povertà e malattia e in cui l’unica legge vigente è quella che regolamenta la morte. Le persone nascono in laboratorio conoscendo già la propria data di morte. Per Richie, il protagonista, è il 10 ottobre. In cerca di libertà, si unirà a un gruppo di ribelli. Anche questa serie sarà composta da volumi cartonati a colori in formato 22×30 centimetri. Il primo conterà 72 pagine, per un prezzo di copertina di 16 euro.

La divina congrega vedrà invece Marco Nucci (Topolino) e Giulio Antonio Gualtieri (Dampyr) ai testi e Giorgio Spalletta, Matteo Spirito e Francesco Segala ai disegni. Alla fine del ‘400, l’Inferno è al massimo della capienza, e Lucifero decide di aprire i cancelli e invadere il mondo dei vivi. A opporsi ai demoni sarà Dante Alighieri, affiancato da un gruppo composto da Leonardo Da Vinci, Lorenzo il Magnifico, Otello, la Venere di Botticelli, Cristoforo Colombo e la maga Circe. Il primo volume – cartonato in formato 22×30 centimetri – sarà composto da 72 pagine a colori, al costo di 16 euro.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock