x

x

NewsAnteprimeLe prime pagine da "Seitu" di Quasirosso

Le prime pagine da “Seitu” di Quasirosso

seitu quasirosso

In anteprima presentiamo le prime pagine da Seitu, il primo graphic novel di Giovanni Esposito, in arte Quasirosso, fumettista campano finora noto per le sue strisce pubblicate su Facebook (raccolte in volume da Shockdom) e le illustrazioni postate su Instagram.

Seitu – brossura, 144 pagine a colori, 18,00 euro – è distribuito in fumetteria e libreria dal 30 settembre 2021 da Feltrinelli Comics, e si può acquistare anche online.

Di seguito la descrizione del libro diffusa dall’editore e le prime undici tavole del fumetto.

Marco e Ilaria sono due ventenni innamorati. Profondamente innamorati. Eppure, la loro storia finisce. Molto tempo dopo, si incontrano di nuovo. Sono trascorsi dieci anni, ma per lei non sembra passato neppure un giorno… letteralmente: Ilaria ha ancora vent’anni. C’è chi la definirebbe un fantasma, chi un ricordo, chi la proiezione dell’incapacità di distaccarsi dall’amore giovanile. Marco decide di non porsi troppe domande e di tornare a frequentarla, rivivendo quel tempo di pura e autentica bellezza, anche se nulla sembra avere un senso. La relazione prosegue finché non compare la vera Ilaria, che invita Marco a cena…

seitu quasirosso
seitu quasirosso
seitu quasirosso
seitu quasirosso
seitu quasirosso
seitu quasirosso
seitu quasirosso

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO