
Marvel Comics ha presentato le prime pagine di Devil’s Reign, il nuovo evento in sei numeri legato a Daredevil, che sarà scritto da Chip Zdarsky e disegnato da Marco Checchetto.
Al centro della storia ci sarà Kingpin, l’acerrimo nemico del supereroe cieco creato da Stan Lee e John Romita nel 1964, che da boss della malavita è di recente passato ad essere il sindaco di New York, usando la propria posizione per i suoi loschi propositi.
Marvel Comics ha definito l’evento come “uno dei più classici crossover” e che quindi coinvolgerà molti eroi influenzando anche altre testate. Kingpin sfrutterà diversi segreti sui supereroi che ha raccolto nel corso di anni per tentare di distruggerli uno a uno, proprio come già fece con Daredevil in Rinascita, una delle più epiche storie del personaggio, firmata da Frank Miller e David Mazzucchelli.
Tra gli eroi che Kingpin vuole annientare questa volta, oltre a Daredevil, ci sono anche i Fantastici Quattro, Iron Man, Capitan America, Spider-Man, Jessica Jones e Luke Cage. Per farlo ha assoldato un gruppo di supercriminali che comprende Crossbones, Taskmaster, Typhoid May, Shocker, Whiplash, Rhino e Kraven il cacciatore.
Di seguito un po’ di pagine dal primo numero di Devil’s Reign, che sarà pubblicato negli Stati Uniti il primo dicembre:





Leggi anche:
- Una nuova serie a fumetti di Spider-Man, con protagonista Ben Reilly
- Marvel ha cancellato una storia di Spider-Man odiata dai lettori
- Il fumetto con la prima apparizione di Spider-Man è diventato il più costoso al mondo
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.