x

x

NewsI nuovi manga annunciati da Panini per novembre 2021

I nuovi manga annunciati da Panini per novembre 2021

manga panini novembre 2021 the wolf won't sleep
The Wolf Won’t Sleep

Panini Comics ha annunciato sul numero 361 del catalogo Anteprima i nuovi manga che pubblicherà in Italia a novembre 2021.

Di seguito la lista dei fumetti annunciati, che tiene conto solo dei numeri uno e dei volumi unici. Sono esclusi dall’elenco i proseguimenti delle serie regolari da edicola e da fumetteria.

I NUOVI VIAGGI DI EMANON
Autori: Shinji Kajio, Kenji Tsuruta
Novembre • 14.5×20, B., 232 pp., b/n e col., con sovraccoperta • Euro 14,90
Contiene: Zoku Sasurai Emanon

Tornano le strabilianti avventure della misteriosa Emanon. Dopo Le memorie di Emanon e I viaggi di Emanon, ecco un altro frammento che racconta la vita di questa ragazza che racchiude in sé tutta la memoria del mondo. In un racconto che va al di là del tempo e dello spazio, non ci si può che innamorare di questa splendida fanciulla.

THE WOLF WON’T SLEEP 1 (DI 3)
Autori: Shien Bis, Gonbe Shinkawa, Kiichi Taga, Asahiro Kakashi
Novembre • 13×18, B., 176 pp., b/n. e col. • Euro 7,00
Contiene: Ookami wa Nemuranai 1

Attraversato un oscuro varco apparso nel labirinto che stava esplorando, Lecan si ritrova in un mondo sconosciuto. Ma il silenzioso
avventuriero sa come riuscire a sopravvivere: basterà affrontare ogni avversità dimostrando di essere il più forte! Magie spettacolari e furiosi combattimenti nell’acclamata miniserie fantasy in tre volumi!

STAR WARS: LE LEGGENDE DI LUKE SKYWALKER – IL MANGA
Autori: Ken Liu, Akira Fukaya, Haruichi, Akira Himekawa
11 novembre • 13×18, B., 208 pp., b/n. • Euro 4,90
Contiene: Star Wars: The Legends of Luke Skywalker The Manga

Chi è Luke Skywalker? In tutta la galassia molti hanno udito il suo nome, ma sono pochi quelli che hanno incontrato il leggendario Jedi. Per alcuni è un criminale di guerra senza scrupoli, per altri addirittura un droide! Che sia un uomo o un mito, chiunque abbia incontrato il misterioso Skywalker ha un’avventura da raccontare. I migliori fumettisti manga adattano i racconti dell’autore di bestseller Ken Liu sull’iconico Jedi più amato!

CHIEDI A IWATA!
Autori: Satoru Iwata, Hobonichi
Novembre • 13,5×21,5, B., 224 pp., b/n • Euro 15,00
Contiene: Ask Iwata Words of Wisdom from Satoru

Satoru Iwata è stato l’amatissimo amministratore delegato di Nintendo per più di dieci anni. Sotto la sua direzione sono nati il Nintendo DS e il Wii e la compagnia ha raggiunto un successo mai visto prima. Questo libro raccoglie non solo molti aneddoti e riflessioni di Iwata su Nintendo e sul suo periodo all’interno dell’azienda, ma anche sul suo particolare modo di pensare, sulla sua visione della leadership e molto altro ancora. Un libro essenziale per conoscere una delle figure più importanti della storia dei videogiochi!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO