Mark Millar ha annunciato la pubblicazione di una nuova serie intitolata Night Club, con protagonista un gruppo di giovani vampiri, che sarà pubblicata da Image Comics nel corso del 2022.
Gli adolescenti di Night Club vengono morsi dai vampiri e ottengono tutti i poteri che tradizionalmente sono associati a questi esseri sovrannaturali ma, a differenza dalla maggior parte delle storie di genere horror, loro decidono di usarli per diventare supereroi. «È un’idea talmente ovvia che sono stupito che nessuno l’abbia mai fatto, visto quanto hanno in comune supereroi e vampiri» ha affermato Millar nel corso di un’intervista con SyFy.
La serie a fumetti – composta da sei numeri – sarà solo un tassello del franchising di Night Club, che comprenderà anche una serie tv live-action per Netflix, come già per The Magic Order e King of Spies.
Non è ancora stato comunicato chi sarà il disegnatore della miniserie, ma intanto Millar ha presentato tre immagini promozionali, disegnate da Greg Capullo (con i colori di Giovanna Niro), Ben Templesmith e Ben Oliver:



Leggi anche:
- Mike Mignola torna nel mondo di Hellboy con un nuovo fumetto
- “Three Worlds Three Moons”, il nuovo fumetto di Jonathan Hickman
- “The Department of Truth” è la nuova hit di Image Comics
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.