x

x

NewsHickman non ha ancora finito con gli X-Men. Marvel annuncia un nuovo...

Hickman non ha ancora finito con gli X-Men. Marvel annuncia un nuovo fumetto

x-men unlimited hickman

Marvel Comics ha annunciato X-Men Unlimited, una nuova serie a fumetti scritta da Jonathan Hickman e disegnata da Declan Shalvey che sarà distribuita esclusivamente in digitale sul servizio online Marvel Unlimited.

Per Hickman si tratta dell’ennesima serie degli X-Men di cui si occupa dopo il rilancio dei supereroi mutanti da lui architettato due anni fa a partire dalle miniserie House of X e Powers of X. Lo sceneggiatore, secondo le notizie degli ultimi mesi, avrebbe dovuto lasciare la direzione creativa degli X-Men con la storia Inferno, un evento in quattro parti che in partenza negli Stati Uniti il prossimo dicembre.

X-Men Unlimited arriva quindi a sorpresa. Il primo numero di questa nuova serie è già disponibile online e si inserisce nell’attuale ciclo narrativo degli X-Men soprannominato Reign of X. La testata accompagna il restyling del servizio Marvel Unlimited, che per 9,99 dollari al mese permette di accedere a un catalogo digitale di oltre 29 mila fumetti Marvel.

All’interno di questa offerta, X-Men Unlimited inaugura anche la linea Infinity Comics, che presenta albi proposti esclusivamente sulla piattaforma e pensati per essere letti con lo scroll verticale del proprio device. Un modello che per come è presentato si avvicina molto ai webtoon sudcoreani.

X-Men Unlimited ha una periodicità settimanale e presenta diverse avventure degli eroi mutanti a rotazione. La prima storia, che si può leggere gratuitamente online, è incentrata su Wolverine, che deve vedersela contro l’organizzazione criminale A.I.M.

Leggi anche: Guida di lettura agli X-Men di Jonathan Hickman

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.

Batman è deciso a sconfiggere Joker una volta per tutte

Su Batman 140 continua il nuovo arco narrativo Mind Bomb, con il ritorno di Joker, scritto e disegnato da Chip Zdarsky e Jorge Jimenez.

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO