x

x

NewsFlashSi conclude il manga "Cesare" di Fuyumi Soryo

Si conclude il manga “Cesare” di Fuyumi Soryo

manga cesare

Il manga Cesare. Il creatore che ha distrutto di Fuyumi Soryo si concluderà con il prossimo capitolo in uscita nel numero di novembre della rivista giapponese Morning.

La fine della serie giunge dopo 16 anni di pubblicazione, durante i quali Soryo si è confermata come una delle fumettiste più mature del panorama contemporaneo nipponico. Cesare. Il creatore che ha distrutto è stato infatti non solo uno dei manga più sofisticati degli ultimi anni, ma anche una delle più accurate narrazioni storiche nel fumetto mondiale di oggi.

Cesare è incentrato sulla figura di Cesare Borgia ed è ambientato nella Pisa di fine 1400, durante il dominio dei Medici. La storia segue la vita di un giovane fiorentino di umili origini che all’università di Pisa incontrerà Cesare Borgia, oltre a molte altre figure storiche dell’epoca. Tramite il punto di vista del ragazzo, Soryo racconta la vita di Borgia, mostrandolo mentre diventerà un personaggio cardine del Rinascimento italiano. In Italia la serie è pubblicata da Star Comics e attualmente ha raggiunto i 12 volumi.

Cesare. Il creatore che ha distrutto è stato realizzato dall’autrice dopo Mars e ES, altri due titoli fondamentali per l’evoluzione dello shojo manga contemporaneo.

Leggi anche: Cesare di Fuyumi Soryo: il maestoso Rinascimento dei Borgia

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock