x

x

NewsMarvel annuncia una nuova serie di Ghost Rider

Marvel annuncia una nuova serie di Ghost Rider

Marvel Comics ha annunciato che Ghost Rider tornerà a febbraio 2022 con una nuova serie a fumetti scritta da Benjamin Percy, l’attuale sceneggiatore di Wolverine e X-Force, per i disegni di Cory Smith (Conan the Barbarian). L’occasione sono i 50 del personaggio, creato da Roy Thomas, Gary Friedrich e Mike Ploog nell’agosto del 1972.

Percy ha detto che le sue storie avranno una vena horror e che cercherà di scavare sia nella mitologia del personaggio sia di trovare e sviluppare nuove idee.

Il fumetto sarà incentrato su Johnny Blaze, il primo Ghost Rider, che per questa ripartenza è un meccanico che vive una vita tranquilla con la propria famiglia in una piccola città. Come ben sappiamo, però, nasconde un segreto: dentro di lui aleggia lo Spirito della Vendetta, ovvero il Ghost Rider.

«Sono un amante dell’horror. Sono cresciuto leggendo Stephen King, guardando John Carpenter e ascoltando i Black Sabbath, e quando si trattava di fumetti, ho sempre cercato per primo quelli oscuri e strani, il che significa che ho letto un sacco di storie di Ghost Rider», ha detto Percy all’annuncio della serie. «Quel teschio in fiamme; quella giacca di pelle chiodata; quella moto mostruosa che emette nuvole di gas di scarico sulfureo. Ancora oggi, la vista del personaggio che sfreccia lungo un’autostrada a mezzanotte mi fa girare il cuore come un motore a quattro tempi.»

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock