x

x

NewsI nuovi biglietti per Lucca Comics sono andati esauriti in 48 ore

I nuovi biglietti per Lucca Comics sono andati esauriti in 48 ore

lucca comics biglietti esauriti

I 10.000 nuovi biglietti resi disponibili dall’organizzazione dei Lucca Comics & Games nel pomeriggio di ieri sono andati esauriti nel giro di 48 ore – quelli delle due giornate più richieste, 30 e 31 ottobre, in realtà sono finiti in poche ore. La manifestazione aveva dato la possibilità di comprare questi biglietti a seguito di nuove valutazioni e normative riguardo al contenimento del Covid-19.

A causa della pandemia e nel rispetto delle normative anti-Covid, l’edizione 2021 di Lucca Comics & Games avrà infatti un numero limitato di partecipanti rispetto alle normali edizioni, con un conseguente tetto massimo di biglietti disponibili. Il 30 settembre scorso, nove giorni dopo l’apertura delle prevendite, i biglietti di Lucca Comics & Games 2021 erano già andati esauriti.

Per questa edizione, tutte le iniziative ufficiali del Festival saranno a esclusivo accesso dei possessori di biglietto, comprese le sale conferenza, l’Area Junior o le mostre (gratuite nelle precedenti edizioni).

Lucca Comics & Games 2021, che si terrà dal 29 ottobre all’1 novembre, sarà comunque anche online, sulla scia di quanto sperimentato lo scorso anno: torneranno gli eventi in streaming, i Campfire su tutto il territorio nazionale, la media partnership con Rai, il Programma Off digital e dal vivo. 

Sempre per questo motivo, nell’area cittadina durante i giorni del Festival, nessuna attività a ingresso libero è stata organizzata. Tutte le iniziative e gli eventi (come l’accesso ai padiglioni e alle strutture, la visione delle gare e le photosession cosplay, gli incontri con gli ospiti e firmacopie, le mostre e presentazioni e così via) si svolgeranno all’interno delle sedi festivaliere, sedi accessibili esclusivamente con biglietto/abbonamento e Green Pass.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I nuovi manga annunciati da Panini Comics

Panini Comics sui propri canali social ha annunciato alcuni titoli per la linea editoriale Planet Manga, previsti per luglio e agosto.

Avengers contro Alien in un fumetto Marvel

Marvel Comics pubblicherà una miniserie a fumetti che vedrà gli Avengers affrontare gli xenomorfi della saga di Alien.
sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock