x

x

Cover ArtLa copertina di "SuperTex" 1, nuova serie Bonelli dedicata a Tex

La copertina di “SuperTex” 1, nuova serie Bonelli dedicata a Tex

Sergio Bonelli Editore ha diffuso la copertina disegnata da Stefano Biglia del primo numero di SuperTex, una nuova serie mensile dedicata a Tex. La testata riproporrà a colori e nel classico formato bonelliano (brossurato, 16×21 cm) le storie apparse al di fuori della serie regolare mensile dedicata al personaggio.

Il primo albo, in distribuzione in edicola dal 4 novembre 2021, proporrà la prima parte di Oklahoma!, scritta da Giancarlo Berardi e disegnata da Guglielmo Letteri, pubblicata per la prima volta su Tex Maxi 1 nel 1991 e in seguito rieditata in un volume da libreria nel 2016.

Questo primo numero di Super Tex avrà una foliazione di 144 pagine e costerà 4,40 euro. Dal numero 2 in avanti gli albi conteranno 112 pagine.

Di seguito la sinossi di Oklahoma! dal sito dell’editore:

Nei giorni dell’Oklahoma Land Rush, mentre migliaia di coloni partecipano, con ogni mezzo, a una gara per l’assegnazione di nuove terre, Tex e Carson prendono le difese dei Paxton, una famigliola che si è lasciata tutto alle spalle sognando un futuro migliore. Ma l’avidità è in agguato: quando viene dato il via, il caos, spesso provocato ad arte da infami sgherri e concorrenti sleali, è totale!

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

trina robbins

Trina Robbins, una fumettista militante

Autrice, saggista, attivista, Trina Robbins è stata la portabandiera del femminismo nel mondo del fumetto.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.

“Deadline Party”, il nuovo fumetto di Alessandro Ripane

"Deadline Party" è il nuovo fumetto di Alessandro Ripane, che Eris Edizioni pubblica inaugurando la sua nuova collana "Gatti Sciolti".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO