x

x

NewsDi chi è la voce fuori campo nella scena finale di "Eternals"

Di chi è la voce fuori campo nella scena finale di “Eternals”

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

eternals voce fuori campo
Dane Whitman e Sersi, due dei protagonisti di Eternals

La seconda e ultima delle scene dei titoli di coda di Eternals è incentrata su Dane Whitman, il fidanzato terrestre di Sersi interpretato da Kit Harington, e si chiude con una misteriosa voce fuori campo. A rivelare a chi appartenga quella voce è stata la stessa regista del film, Chloé Zhao.

Nel finale del film, Dane stava per confessare il suo segreto a Sersi, prima che questa venisse rapita da Arishem il Celestiale. In questa scena, scopriamo così che il ragazzo è in possesso di una spada mistica dall’aspetto minaccioso che lo attira a sé. Proprio mentre Dane sta per estrarla dalla cassa in cui è contenuta, una voce fuori campo lo sorprende, chiedendogli se è sicuro di essere pronto e chiudendo così Eternals con una nota di mistero.

«Quella era la voce di uno dei miei supereroi preferiti, Mr. Blade in persona. Blade, Blade, Blade, sì!» ha affermato Zhao. Il personaggio di Blade – qui alla sua prima “apparizione” nel Marvel Cinematic Universe – sarà protagonista di un film a lui dedicato, diretto da Bassam Tariq e interpretato da Mahershala Ali, la cui uscita non è ancora stata fissata, ma che dovrebbe avvenire fra il 2023 e il 2024.

Creato dallo sceneggiatore Marv Wolfman e dal disegnatore Gene Colan, Blade, il cui nome è Eric Brooks, è apparso per la prima volta nel 1973 sulle pagine di The Tomb of Dracula 10. Blade è un ammazzavampiri che cerca vendetta dopo la morte della madre, uccisa da un vampiro proprio mentre lo stava partorendo. Blade è già stato protagonista di una trilogia di film tra il 1998 e il 2004, interpretato dall’attore Wesley Snipes.

Diretto dal premio Oscar 2021 per Nomadland Chloé Zhao, Eternals è il ventiseiesimo film del Marvel Cinematic Universe, il terzo della fase 4 dopo Black Widow e Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Nel cast sono presenti Gemma Chan (Sersi), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lia McHugh (Sprite), Brian Tyree Henry (Phastos), Lauren Ridloff (Makkari), Barry Keoghan (Druig), Don Lee (Gilgamesh), Kit Harington (Dane Withman), Salma Hayek (Ajak) e Angelina Jolie (Thena).

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.

Le tribolazioni di Paperino pendolare

Con "Paperino pendolare" Marco Rota usò il papero più sfortunato del mondo per narrare l'odissea quotidiana di chi prende i mezzi per lavoro.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO