x

x

NewsIl team up fra Nathan Never e la Justice League

Il team up fra Nathan Never e la Justice League

nathan never justice league bonelli

Sergio Bonelli Editore ha annunciato per gennaio 2022 la pubblicazione del numero 0 del team up fra Nathan Never e la Justice League, il super-gruppo di DC Comics composto da Superman, Batman, Wonder Woman e altri eroi, che era stato presentato per la prima volta a Lucca Comics & Games nel 2019.

Scritto da Michele Medda, Bepi Vigna e Adriano Barone e disegnato da Sergio Giardo (attuale copertinista della serie dedicata al poliziotto del futuro), Nathan Never/Justice League 0 – distribuito solo in fumetteria – sarà un albo brossurato di 32 pagine a colori, in formato 16×21 centimetri, che sarà presentato in due edizioni con copertine differenti.

La storia vedrà i Tecnodroidi – esseri artificiali creati in laboratorio da Aristotele Skotos, già apparsi nelle storie di Nathan Never – tentare di distruggere sia la Terra dell’eroe Bonelli che l’universo della Justice League, in questo caso composta da Superman, Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Flash e Aquaman.

Nathan Never/Justice League è il terzo team up fra i personaggi Bonelli e quelli di DC Comics a essere pubblicato, dopo Batman/Dylan Dog di Roberto Recchioni e Gigi Cavenago (che deve ancora essere ultimato) e Flash/Zagor di Giovanni Masi, Mauro Uzzeo e Davide Gianfelice.

Il personaggio di Nathan Never fu creato nel 1991 da Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna, e la sua testata è una delle più longeve tra quelle pubblicate attualmente da Sergio Bonelli Editore, con più di 350 albi mensili e svariati speciali e altri spin-off. La Justice League (nota anche come Justice League of America o JLA) si riunì invece per la prima volta nel 1960, in una storia scritta da Gardner Fox.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.

A Pordenone una mostra dedicata a Chris Ware

A marzo, presso il PAFF! di Pordenone, sarà inaugurata una mostra dedicata al lavoro del fumettista americano Chris Ware.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO