x

x

NewsUna serie animata degli X-Men per Disney+

Una serie animata degli X-Men per Disney+

x-men 97 serie animata disney+

Nel corso del Disney+ Day, i Marvel Studios hanno annunciato di aver avviato la produzione di X-Men ’97, una serie animata dedicata ai personaggi mutanti di Marvel Comics, basata su quella classica degli anni Novanta.

La serie – che si intitolerà X-Men ’97 – sarà resa disponibile in streaming nel 2023. Per il momento non sono state fornite ulteriori informazioni, se non che sarà si tratterà di episodi inediti.

Intitolata in Italia Insuperabili X-Men, la serie originale andò in onda negli Stati Uniti fra il 1992 e il 1997, per un totale di cinque stagioni e 76 episodi (attualmente tutti disponibili su Disney+). In Italia, fu trasmessa sui canali Mediaset a partire dal 1994. Molto fedele alle storie degli X-Men degli anni Ottanta e Novanta, la serie nel tempo è diventata un piccolo cult, dando vita nel 2016 anche a una serie a fumetti intitolata X-Men ’92.

X-Men ’97 è il primo progetto legato ai personaggi mutanti annunciato dai Marvel Studios dopo l’acquisizione di 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.

Il trailer del documentario su Liberato, con le animazioni di LRNZ

L'illustratore e fumettista LRNZ ha realizzato le animazioni di "Il segreto di Liberato", un documentario dedicato al misterioso cantautore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO