Un po’ di pagine dal nuovo speciale a colori di Zagor

Sergio Bonelli Editore ha presentato alcune tavole in anteprima di Color Zagor 14, il nuovo albo della serie semestrale a colori del personaggio, intitolato Il ritorno di Lapalette, sceneggiato da Francesco Testi e disegnato da Alessandro Chiarolla, con i colori di GFB Comics e la copertina di Alessandro Piccinelli.

Color Zagor 14 – 128 pagine a colori, nel classico formato bonelliano – sarà distribuito da Sergio Bonelli Editore in edicola e fumetteria a partire dal 10 dicembre 2021.

Di seguito, la sinossi e le pagine in anteprima:

Il Conte di Lapalette, ladro gentiluomo vecchio amico di Zagor, penetra nella villa del misterioso dottor Warren, a Chicago, e scopre un segreto mortale, incrociando la sua strada con quella di Zagor giunto in città sulle tracce di alcune ragazze indiane rapite. Altre ragazze, del resto, sono scomparse nei mesi precedenti fra i bassifondi cittadini. Warren ha al suo servizio una banda di criminali che cercano di fermare lo Spirito con la Scure alla ricerca della verità, in un susseguirsi di scontri e inseguimenti.

color zagor 14
color zagor 14

Leggi anche:

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.