
Marvel Comics ha annunciato un nuovo rilancio delle testate legate agli X-Men, che seguirà la fine del ciclo sceneggiato da Jonathan Hickman e si intitolerà Destiny of X, con nuove serie e nuovi team creativi.
A partire dalla primavera del 2022, le nuove testate dell’universo narrativo degli X-Men saranno le seguenti:
- Immortal X-Men
- Marauders
- X-Force
- Knights of X
- X-Men
- Legion of X
- Wolverine
- New Mutants
- X-Men Red
Non sono ancora stati comunicati gli autori che si occuperanno delle varie testate (anche se a occuparsi di Marauders dovrebbe essere lo sceneggiatore Steve Orlando, come annunciato in precedenza da Marvel Comics) e nemmeno il calendario delle uscite. Intanto però si può notare che dall’elenco mancano serie come Excalibur e S.W.O.R.D., che saranno probabilmente cancellate nei prossimi mesi.
Il ciclo di Jonathan Hickman si concluderà a gennaio con l’uscita dell’ultimo numero di Inferno, l’evento che porterà a conclusione le trame inaugurate dall’autore su House of X e Powers of X del 2019. Sempre a gennaio esordiranno invece le due miniserie X Lives of Wolverine di Benjamin Percy e Joshua Cassara e X Deaths of Wolverine dello stesso Percy per i disegni dell’italiano Federico Vincentini, che si alterneranno settimanalmente per due mesi.
Leggi anche:
- La nuova trasformazione di Hulk
- Marvel annuncia una nuova serie di Ghost Rider
- Che cosa sta succedendo al Dottor Strange
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.