x

x

NewsI nuovi fumetti Panini Comics per febbraio 2022

I nuovi fumetti Panini Comics per febbraio 2022

department of truth james tynion
The Department of Truth

Panini Comics ha annunciato sul numero 364 del catalogo Anteprima i nuovi fumetti e libri della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia a febbraio 2022, con alcune anticipazioni per i mesi seguenti.

BRZRKR VOL. 1: GUERRIERO SENZA TEMPO
Autori: Keanu Reeves, Matt Kindt, Ron Garney
Febbraio 2022 • 17×26, C., 128 pp., col.
Euro 16,00
Contiene: BRZRKR (2021) #1/4

L’esordio nel mondo dei comics di Keanu Reeves! Affiancato da due nomi di punta come Matt Kindt e Ron Garney, la star di Matrix ci racconta l’avvincente e drammatica storia di un guerriero immortale che attraversa i secoli lasciando dietro di sé una scia di sangue e morte. Ora il Berzerker lavora per gli Stati Uniti e combatte battaglie troppo violente e pericolose per chiunque altro. In cambio chiede solo una cosa, l’unica che non può avere…

THE DEPARTMENT OF TRUTH VOL. 1: LA FINE DEL MONDO
Autori: James Tynion IV, Martin Simmonds
Febbraio 2022 • 17×26, C., 144, col.
Euro 17,00
Contiene: The Department of Truth (2020) #1/5
(leggi la recensione)

Un viaggio folle e lisergico attraverso oltre sessant’anni di teorie del complotto, dall’assassinio di Kennedy fino a Q-Anon passando per la Cabala Rettiliana! Cole Turner è un cospirazionista duro e puro convinto di conoscere alla perfezione i segreti che governano il mondo in modo occulto. Niente di più sbagliato! Scritto da James Tynion IV (Batman) e disegnato da Martin Simmonds (Immortal Hulk), The Department of Truth ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica negli Stati Uniti, un conspiracy thriller che vi porterà a guardarvi le spalle… Prefazione e cura editoriale di Diegozilla Cajelli!

REDEMPTION: L’ULTIMA SPERANZA
Autori: Christa Faust, Mike Deodato Jr.
Febbraio 2022 • 17×26, C., 128 pp., col.
Euro 16,00
Contiene: Redemption (2021) #1/5

La cittadina di Redemption è governata da un despota che ne controlla la risorsa più preziosa: l’acqua. Quando la madre di Rose Obregon viene imprigionata, la giovane chiede aiuto alla leggendaria pistolera Cat Tanner, per scoprire che si è ritirata e non intende farsi coinvolgere. Il fato, però, non potrebbe essere più in disaccordo… Un avvincente e originale western post-apocalittico firmato dalla romanziera Christa Faust e dalla matita del fuoriclasse Mike Deodato Jr.!

SPAWN 1
Autori: Todd McFarlane, Carlo Barberi, Jim Cheung, Brett Booth, AA.VV.
Febbraio 2022 • 17×26, B., 112 pp., col.
Euro 9,90
Contiene: Spawn’s Universe (2021) #1, Spawn 319, Spawn 320

Il rilancio di Spawn comincia qui! Un numero spettacolare disegnato, tra gli altri, da Marcio Takara (Captain Marvel) e Stephen Segovia (Wolverine) con tantissime storie che lanciano le nuove, imminenti serie King Spawn, Gunslinger Spawn e The Scorched! Comincia a dipanarsi il mistero della nuova setta di vampiri e tornano i mitici Sam e Twitch! Inoltre: chi è lo Spacca-Anime?

THE GODDAMNED: LE SPOSE VERGINI
Autori: Jason Aaron, r.m. Guéra
Gennaio 2022 • 17×26, C., 144 pp., col.
Euro 17,00
Contiene: The Goddamned: The Virgin Brides (2020) #1/5

Ritorna il brutale mondo di The Goddamned, l’epopea biblica-noir di Jason Aaron e r.m. Guéra. Prima del Diluvio Universale, il mondo è un luogo di violenza e depravazione. In un’oasi segreta di pace, le orfane vengono allevate a diventare Spose dei Figli di Dio. Ma quando Sharri e Jael scoprono la verità, non resta che una cosa da fare…

SEVEN TO ETERNITY VOL. 4: LE SORGENTI DI ZHAL
Autori: Rick Remender, Jerome Opeña
Gennaio 2022 • 17×26, C., 120 pp., col. • Euro 16,00
Contiene: Seven to Eternity (2016) #14/17

Il viaggio di Adam e del Re del Fango giunge alle mitiche Sorgenti di Zhal, l’unica cura per la malattia mortale del cavaliere Mosak. Ma è davvero la salvezza o soltanto un altro inganno? E, soprattutto, varrà tutti i sacrifici che Adam ha dovuto fare? L’incredibile saga fantasy creata da Rick Remender e Jerome Opeña giunge alla conclusione!

DIE – (DI)PARTITE VOL. 4: SANGUINARE
Autori: Kieron Gillen, Stéphanie Hans
Febbraio 2022 • 17×26, C., 160 pp., col. • Euro 19,00
Contiene: Die (2018) #16/20

L’acclamata saga dark fantasy firmata da Kieron Gillen (Eternals) e Stéphanie Hans (Journey Into Mystery) giunge alla sua drammatica conclusione! E venne il tempo dei draghi, perché i giocatori reali nel mondo di Die saranno costretti a farsi largo in un dungeon. Non c’è salvezza, solo una discesa nell’oscurità…

COFANETTO RAT-MAN GIGANTE 8
Autore: Leo Ortolani
20 Febbraio 2022 • 20×27,5, S., 16 pp., b/n
Euro 9,90

E otto! È un pezzo che non avete più scuse per lasciarli in giro in disordine, tutti (ma proprio tutti) quei numeri di Rat-Man Gigante. Che ora sono 96. E dall’85 al 96 troveranno posto dentro questo cofanetto, insieme all’imperdibile albetto di 16 pagine con le schede sui vari numeri, per sapere il cosa, il come, il dove, il quando e il chissà poi perché di tutte le storie di Rat-Man.

STAR WARS: LA GUERRA DEI CACCIATORI DI TAGLIE 1
Autori: Charles Soule, Steve McNiven, Luke Ross
Marzo 2022 • 17×26, S., 56 pp., col.
Euro 6,00
Contiene: Star Wars: War of the Bounty Hunters Alpha #1

Il più grande crossover della storia di Star Wars inizia qui! Il famigerato Boba Fett ha le mani su una delle più grosse taglie della galassia. Deve solo portarla su Tatooine, consegnarla a Jabba the Hutt e incassare. Cosa potrebbe andare storto? Tutto. Ed è così che scoppia la guerra fra Alleanza Ribelle, Impero e ogni cacciatore di taglie della galassia per il premio più ambito: Han Solo!

STAR WARS – I RACCONTI VOL. 4: LA ROTTA DI KESSEL
Autori: Scott Lobdell, Brian Augustyn, Kilian Plunkett
Gennaio 2022 • 17×26, B., 232 pp., col.
Euro 21,00
Contiene: Star Wars Tales (1999) #13/16

Chi può dire di aver percorso la rotta di Kessel in meno di dodici parsec? Salite a bordo del Millennium Falcon e unitevi a Ian Solo e Ciube per il viaggio più emozionante della vostra vita. Un’emozionante collezione di storie realizzate dai migliori team creativi con protagonisti Mace Windu, Luke Skywalker, la Principessa Leila e ovviamente lui… Dart Fener!

STAR WARS ROMANZI: L’ALTA REPUBBLICA – FUORI DALLE OMBRE
Autore: Justina Ireland
Febbraio 2022 • 16,5×24, C., 432 pp., b/n., con sovraccoperta
Euro 24,00
Contiene: Star Wars: The High Republic – Out of the Shadows

La sfortuna di Sylvestri Yarrow sembra senza fine. Dopo la morte di sua madre ha fatto di tutto per tenere a galla l’attività di famiglia, ma l’aumento degli attacchi dei Nihil minacciano quel legame. Arrivata a Coruscant per cercare aiuto, non solo Syl verrà coinvolta in una disputa fra due delle più potenti famiglie della galassia, ma farà la conoscenza della Jedi Vernestra Rwoh, incaricata di risolvere la lite. Insieme scopriranno che i segreti più oscuri del passato sono i più difficili da portare alla luce… Un nuovo, fondamentale tassello dell’Alta Repubblica dall’autrice di Star Wars: Una prova di coraggio, bestseller di Amazon Italia.

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Ora è possibile abbonarsi a Diabolik

Per la prima volta in 62 anni, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento alla serie mensile inedita di Diabolik.
peepshow 15 joe matt

L’ultimo fumetto di Joe Matt, pubblicato postumo

Fantagraphics Books ha annunciato la pubblicazione postuma di Peepshow 15, l'ultimo e conclusivo numero della serie di Joe Matt.

Marvel annuncia altre due nuove serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men

Marvel ha annunciato altre due serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men intitolato From the Ashes: "Phoenix" e "Nyx".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO