x

x

NewsHulk contro Thor, nel nuovo evento Marvel

Hulk contro Thor, nel nuovo evento Marvel

hulk thor banner of war marvel

Nel 2022, Marvel Comics festeggerĂ  il sessantesimo anniversario di Hulk e Thor con un crossover fra i due personaggi che avrĂ  inizio ad aprile nell’albo speciale Hulk vs. Thor: Banner of War Alpha.

Sceneggiato da Donny Cates – attuale autore delle testate dei due personaggi – e disegnato da Martin Coccolo (Green Lantern, X-Force), il crossover sarĂ  composto in totale da 5 albi, tra i quali le uscite di maggio e giugno delle serie regolari di Hulk e Thor.

«Be’, sono stato un po’ sorpreso che Marvel mi abbia chiesto di scriverlo, se devo essere onesto» ha commentato ironicamente Cates. «Sono noto soprattutto per i miei fumetti molto intimi e tranquilli, quindi ho dovuto– ah! Mi dispiace, non riesco a continuare. GiĂ , sarĂ  parecchio pazzo, gente. Spaccheremo tutto! Buon compleanno, Hulk e Thor! Spero che vi godiate le enormi quantitĂ  di violenza!»

Nella storia, in seguito ai cambiamenti subiti nelle storyline attualmente in corso negli Stati Uniti, i due super eroi si ritroveranno uno di fronte all’altro a causa di circostanze misteriose, e ovviamente il confronto non sarĂ  amichevole.

Hulk vs. Thor: Banner of War Alpha sarĂ  pubblicato negli Stati Uniti il prossimo 27 aprile, seguito a maggio da Thor 25 e Hulk 7 e a giugno da Thor 26 and Hulk 8. Di seguito, una doppia splash page dell’albo Alpha, presentata in anteprima da Marvel Comics.

hulk thor banner of war marvel

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterĂ  anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO