
Il regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli Destin Daniel Cretton ha firmato un contratto di esclusiva con The Walt Disney Company. Tra i progetti di cui si occuperà Cretton c’è anche il sequel di Shang-Chi, che sarà scritto e diretto da lui.
Disney ha inoltre comunicato che il regista – noto in precedenza per film come Short Term 12, Il castello di vetro e Il diritto di opporsi – svilupperà alcuni progetti televisivi per conto dei Marvel Studios e di Onyx Collective, pensati per le piattaforme di streaming Disney+ e Hulu.
Interpretato da Simu Liu (Shang-Chi), Tony Leung Chiu-Wai (Wenwu), Awkwafina (Katy), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Meng’er Zhang (Xialing), Ronny Chieng (Jon Jon) e Fala Chen (Jiang Li), Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli – il venticinquesimo film del Marvel Cinematic Universe – è uscito nei cinema lo scorso settembre ed è attualmente disponibile in streaming su Disney+.
Già alla fine del film, i Marvel Studios avevano annunciato con una grafica che i Dieci Anelli sarebbero tornati in futuro, senza specificare però né dove né quando. E, durante la fase di promozione, Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios, aveva inoltre affermato di avere già molte idee per il futuro di questi nuovi personaggi.
Leggi anche:
- “Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli”, il fantasy in versione Marvel
- La prevendita dei biglietti per “Spider-Man: No Way Home” manda in crash i siti dei cinema
- Charlie Cox interpreterà di nuovo Daredevil
Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.