La prevendita dei biglietti per “Spider-Man: No Way Home” manda in crash i siti dei cinema

spider-man prevendita biglietti

La prevendita dei biglietti per il film Spider-Man: No Way Home sta dando non pochi problemi ai siti online di UCI e The Space, due delle più grandi catene di cinema italiane.

Dall’inizio della prevendita, alla mezzanotte del 6 dicembre, sia il sito di UCI che quello di The Space hanno infatti avuto problemi di accesso dovuti alla grande quantità di visitatori che hanno tentato di acquistare un biglietto per il film.

Anche questo pomeriggio, ovvero nel momento in cui scriviamo, le piattaforme per l’acquisto dei biglietti di UCI e The Space sono inagibili. Contemporaneamente molti utenti stanno lamentando sui social di non poter accedere alla prevendita.

Diretto da Jon Watts – già regista di Homecoming e Far From Home – il film sarà interpretato da Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Zendaya (MJ), Benedict Cumberbatch (Dottor Stephen Strange), Jon Favreau (Happy Hogan), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (May Parker), Benedict Wong (Wong), Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Alfred Molina (Dottor Octopus) e Jamie Foxx (Electro).

Finora Sony e Marvel si sono adoperate molto per tenere segreto tutto ciò che riguarda il film, dalla storia agli attori. Il risultato è stato che attorno ad esso si sono create molti voci e diverse aspettative da parte dei fan. Tanto che negli ultimi mesi si sta facendo un gran parlare di come il film potrebbe sdoganare definitivamente nelle produzioni cinematografiche Marvel – dopo quanto visto su Loki – il concetto di Multiverso (qui i dettagli), come hanno fatto intendere anche le prime immagini e soprattutto la scena dei titoli di coda di Venom – La furia di Carnage.

Parte del Marvel Cinematic Universe, Spider-Man: No Way Home (ovvero “nessun modo di tornare a casa”) è così uno dei film di supereroi più attesi dell’anno, il quarto e ultimo del Marvel Cinematic Universe a uscire nel 2021 dopo Black WidowShang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli e Eternals. In Italia, il film sarà distribuito nei cinema dal 16 dicembre 2021.

Qui c’è il trailer.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.