x

x

NewsIl trailer della seconda parte della stagione finale di "L'attacco dei giganti"

Il trailer della seconda parte della stagione finale di “L’attacco dei giganti”

trailer stagione finale attacco giganti

Pony Canyon, azienda giapponese di distribuzione audio e video, ha diffuso il trailer definitivo della seconda parte della stagione finale dell’anime ispirato al manga L’attacco dei giganti di Hajime Isayama.

Si tratta del secondo blocco di episodi della quarta stagione, previsto per il debutto sul canale televisivo giapponese NHK il 9 gennaio con il 76esimo episodio della serie. In Italia gli episodi precedenti dell’anime sono attualmente disponibili su Netflix, Amazon Prime Video e VVVVID, la prima parte dell’ultima stagione è stata distribuita in simulcast a partire da dicembre 2020 su Amazon Prime Video e VVVVID.

L’attacco dei giganti ha esordito in Giappone nel 2009 e nel giro di un paio di anni ha conquistato le prime posizioni delle classifiche di vendita, spartendosele di recente con One Piece, Demon Slayer, Tokyo Revengers e Jujutsu Kaisen. Il manga di Isayama si svolge in un mondo di stampo medievale in cui creature gigantesche minacciano l’esistenza dell’umanità, ormai confinata in città fortificate.

La serie a fumetti si è conclusa quest’anno con il 34esimo volume uscito in Italia a fine ottobre. Per chi avesse scoperto il manga solo di recente – o non l’avesse mai provato – i primi numeri della serie sono disponibili sia in edizione regolare che in edizione “colossal” con volumi di quasi 600 pagine l’uno, in formato 17,6 x 26,5 centimetri.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO