Il trailer del ciclo del distretto a luci rosse di Demon Slayer

distretto luci rosse demon slayer

Dal 5 dicembre sarà disponibile su Crunchyroll la seconda parte della seconda stagione dell’anime di Demon Slayer, di cui è stato diffuso un trailer.

I nuovi episodi sono incentrati sul ciclo del distretto a luci rosse e arrivano dopo i primi sette episodi della seconda stagione, che riprendono il film Demon Slayer: Il treno Mugen.

Demon Slayer (pubblicato in Italia da Star Comics) di Koyoharu Gotōge in Giappone è uno dei manga di maggior successo degli ultimi anni, da tempo stabilmente presente nei primi posti delle classifiche di vendita. La storia è ambientata in Giappone nei primi anni del Novecento e il protagonista, Tanjiro, è un giovane diventato cacciatore di demoni dopo che la sua famiglia è stata uccisa da alcuni di essi.

La serie a fumetti ha debuttato sulle pagine della rivista Weekly Shōnen Jump nel 2016 e si conclusa nel 2020 col ventitreesimo volume.

Il lungometraggio di animazione Demon Slayer il film: Saga del Treno dell’Infinito, che in Italia è disponibile da luglio 2021 su Amazon Prime Video, ha riscosso successi in tutto il mondo. A fine 2020 ha stabilito il record assoluto di incassi nei cinema giapponesi, superando il primato precedente ottenuto nel 2002 da La città incantata di Hayao Miyazaki, mentre a primavera del 2021 ha segnato record al botteghino anche negli Stati Uniti.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.