Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 17 al 23 gennaio 2022.

bonelli fumetti settimana

Tex Willer 39 – El Cangrejo

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 64
Uscita: 18/01/2022

Soggetto: Giusfredi Giorgio
Sceneggiatura: Giusfredi Giorgio
Disegni: Valdambrini Fabio
Copertina: Dotti Maurizio

Nella fortezza penitenziaria nota come “El Infierno”, tutti vogliono morto Tex Willer… Solo un vecchio carcerato di nome Duarte e il gringo chiamato Hutch fanno il tifo per lui nel perverso gioco al massacro ordito per spettacolo dal diabolico direttore Jorge Santacruz… La libertà è un miraggio lontano, ma l’ultima possibilità di ottenerla potrebbe essere scovare e uccidere un comanchero mitologico che si rifugia nelle Badlands a nord del Texas… Al di là del confine, però, sulle tracce del Cangrejo, ci sono anche i Rangers Kit Carson, Arkansas Joe, Dan Bannion e Ben Dragoo…

Nathan Never 368 – L’eredità di Skotos

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: 19/01/2022

Soggetto: Vigna Bepi
Sceneggiatura: Vigna Bepi
Disegni: Bonazzi Germano, Toffanetti Romeo
Copertina: Giardo Sergio

Nathan e i suoi compagni sono coinvolti in un’inchiesta che li costringe a fare i conti col proprio passato e a interrogarsi sul futuro, mettendo in discussione tutte le loro certezze… Alla fine, gli indizi che avranno raccolto racconteranno una storia che credevano di conoscere già, non sospettando in alcun modo che una vita di sopraffazioni e violenze possa aver avuto inizio con un bambino che non sapeva piangere.

Nick Raider 3 – Una canzone per il boss

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: 22/01/2022

Soggetto: Eccher Giovanni
Sceneggiatura: Eccher Giovanni
Disegni: Foderà Marco
Copertina: Raho Rosario

Corelli, il boss mafioso che controlla il quartiere di Little Italy, riesce a sfuggire alla cattura da parte di Nick e Marvin, e da quel momento scompare nel nulla. Molti sono convinti che sia scappato in Messico, ma Nick non ci crede: gli uomini di Corelli infatti sembrano temere e rispettare il loro capo come se fosse ancora presente. Nel frattempo Jimmy decide di prendere la legge nelle sue mani, anche se questo significa infrangere le regole…

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.