x

x

NewsI nuovi fumetti Panini Comics per marzo 2022

I nuovi fumetti Panini Comics per marzo 2022

fumetti panini marzo 2022
Rat-Man

Panini Comics ha annunciato sul numero 365 del catalogo Anteprima i nuovi fumetti e libri della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia a marzo 2022, con alcune anticipazioni per i mesi seguenti.

RAT-MAN SAGA COFANETTO 1
VOLL. 1/4
Autore: Leo Ortolani
Marzo
Euro 80,00
Contiene: Rat-Man Saga voll. 1/4

RAT-MAN SAGA COFANETTO 2
VOLL. 5/8
Autore: Leo Ortolani
Marzo
Euro 80,00
Contiene: Rat-Man Saga voll. 5/8

RAT-MAN SAGA COFANETTO 3
VOLL. 9/12
Autore: Leo Ortolani
Marzo
Euro 80,00
Contiene: Rat-Man Saga voll. 9/12

L’edizione definitiva delle storie di Rat-Man, il super eroe con le orecchie da topo che lavora con il favore delle tenebre e di giorno dice “prego” e dorme. Invocata da generazioni di appassionati, è finalmente in arrivo la versione totale della serie incentrata sul personaggio-mito di Leo Ortolani, direttamente nella vostra libreria di fianco ai libri finti! Un classico del fumetto italiano in un’edizione di pregio: per la prima volta in volume, la saga di Rat-Man in dodici cartonati da collezione raccolti in tre splendidi cofanetti!

REDFORK
Autori: Alex Paknadel, Nil Vendrell, Giulia Brusco
Febbraio
18,3×27,7, C., 160 pp., col.
Euro 21,00
Contiene: Redfork (2020) #1/6

Dopo essere stato scarcerato, Noahn McGlade fa ritorno a Redfork per trovarla devastata dal consumo di droga e dalla crisi economica. Ma c’è qualcosa di ancora più oscuro che minaccia la cittadina in cui è nato: una presenza che si nutre dell’essenza suoi abitanti! Più Noah scava nel profondo, meno motivi ha per restare vivo. Un thriller sovrannaturale scritto da Alex Paknadel (Arcadia) per i disegni di Nil Vendrell (Shirtless Bear-Fighter!) e i colori di Giulia Brusco (Goodnight Paradise).

PROCTOR VALLEY ROAD
Autori: Grant Morrison, Alex Child, Naomi Franquiz
Marzo
17×26, C., 144 pp., col.
Euro 17,00
Contiene: Proctor Valley Road (2021) #1/5

Un tour del brivido porta una serie di studenti nel tratto di strada d’America più infestato dai demoni. Quando il giro turistico si rivela mortale ancora una volta, quattro amiche dovranno salvare i ragazzi scomparsi… prima che la città li faccia a pezzi! Il nuovo fumetto dello scrittore più visionario del comicdom, Grant Morrison (The Invisibles)!

CHRISTOS GAGE’S CINEMA PURGATORIO: L’IMMENSO
Autori: Christos Gage, Gabriel Andrade
Marzo
17×26, C., 112 pp., b/n
Euro 22,00
Contiene: Cinema Purgatorio (2016) #1/18

Continua la riproposta in volume delle serie originariamente apparse sulle pagine di Cinema Purgatorio, la serie antologica creata da Alan Moore. Questa volta tocca alla saga di Mod di Christos Gage. In un mondo post-apocalittico, le mutazioni nucleari hanno creato un enorme mostro apparentemente imbattibile… e i rischi per l’umanità sono pari alle opportunità militari! Un’originale reinterpretazione del concetto di kaiju da uno degli autori di Law & Order.

LO SCORPIONE DELUXE 1
Autori: Enrico Marini, Stephen Desberg
Giugno
21×28, C., 304 pp., col.
Euro 33,00
Contiene: Le Scorpion (2000) #1/6

Nei vicoli della Roma del XVIII Secolo lo chiamano lo Scorpione per il suo tatuaggio, ed è uno spadaccino prodigioso. Nei palazzi più eleganti della città, invece, è noto come Armando Catalano, un uomo affascinante che commercia reliquie sacre… ma la sua battaglia contro il malvagio Cardinale Trebaldi attraversa tutte le sue identità! Torna in edizione deluxe il capolavoro di Stephen Desberg (La stella del deserto) ed Enrico Marini (Batman: L’oscuro principe azzurro): un volume gigante con i primi sei, emozionanti, sensuali racconti dedicati al leggendario spadaccino!

GOTHAM CITY COCKTAILS
Autori: André Darlington, Ted Tomas
Marzo
17×21,6, C., 144 pp., col.
Euro 25,00
Contiene: Gotham City Cocktails: Official Handcrafted Food and Drinks from the World of Batman

Gotham City è sempre misteriosa e affascinante. Le sue strade sono popolate da criminali di ogni sorta, ma c’è un vigilante pronto a contrastarli con coraggio: Batman! Nei locali della città non si fa altro che parlare di lui e dei suoi avversari, e i baristi sono soliti “celebrare” questa rivalità creando continuamente cocktail deliziosi e innovativi. Lo scrittore André Darlington, grande appassionato di cucina nonché cultore del Cavaliere Oscuro, ha raccolto per voi settanta ricette ispirate a tema che vi faranno sentire degli eroi pronti ad affrontare le sfide… più glamour!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock