
Ad aprile, Marvel Comics pubblicherà il primo numero di una miniserie antologica intitolata Moon Knight: Black, White & Blood che presenterà vari autori, tra i quali anche lo sceneggiatore Jonathan Hickman, reduce dalla fine del suo ciclo sugli X-Men.
La testata sarà in bianco e nero con il rosso come unico altro colore, sulla scia di altre miniserie dello stesso tipo (e titolo) dedicate a personaggi come Deadpool, Wolverine ed Elektra.
Nel primo numero di Moon Knight: Black, White & Blood saranno presenti tre storie: una scritta proprio da Hickman e disegnata da Chris Bachalo (X-Men); la seconda sceneggiata da Marc Guggenheim (X-Men Gold) per i disegni di Jorge Fornés (Rorschach); l’ultima di Murewa Ayodel (New X-Men) e Dotun Akanda. La storia di Hickman e Bachalo in particolare sarà ambientata in un prossimo futuro e avrà per protagonista un nuovo Moon Knight.
Il primo numero della serie, previsto per il 13 aprile negli Stati Uniti, uscirà in contemporanea con la trasmissione su Disney+ della serie tv dedicata a Moon Knight e interpretata da Oscar Isaac, che esordirà in tutto il mondo il 30 marzo e di cui ieri è stato presentato il primo trailer.
Leggi anche:
- Le personalità multiple di Moon Knight, spiegate
- La prima volta di Spider-Man con il costume nero vale 3 milioni
- Marvel e Webtoon annunciano la loro prima collaborazione
Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.