
La vita di Wolverine, uno dei personaggi degli X-Men dal passato più oscuro e contorto, sarà raccontata per la prima volta in ordine cronologico nel fumetto The Life of Wolverine. Scritto da Jim Zub per i disegni di Ramon Bachs e Java Tartaglia, The Life of Wolverine sarà inizialmente pubblicato in digitale nella linea Infinity Comics e leggibile sulla app Marvel Unlimited.
Nella storia, sarà Jean Grey a ripercorrere e svelare come si è svolta la vita di Wolverine entrando nella sua mente per rievocare i suoi ricordi mettendoli in ordine.
Il fumetto è stato pensato per accompagnare la pubblicazione delle due miniserie X Lives of Wolverine, di Benjamin Percy e Joshua Cassara, e X Deaths of Wolverine, dello stesso Percy per i disegni dell’italiano Federico Vincentini, che da gennaio si alterneranno settimanalmente per due mesi. In queste due serie, che fanno parte del nuovo rilancio degli X-Men, saranno raccontati episodi inediti della storia di Wolverine, in cui l’eroe è impegnato in un’avventura per prevenire la morte di un importante personaggio mutante.
Leggi anche:
- Marvel rilancia Capitan America con due nuove serie a fumetti
- I fumetti americani più attesi del 2022
- La morte della Justice League
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.