4 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a febbraio 2022

amazon prime video febbraio 2022
Bleach

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Amazon Prime Video a febbraio 2022.

The Vampire Diaries (stagione 8) – 1 febbraio.
Dopo aver reso disponibili le prime sette stagioni della serie a gennaio, arriva su Prime anche l’ultima, uscita originariamente nel 2017. Basata sulla serie di romanzi bestseller Il diario del vampiro di Lisa J. Smith, l’horror teen drama sviluppato da Kevin Williamson e Julie Plec è incentrato su un gruppo di giovani vampiri che vivono situazioni soprannaturali e normali vicende tipiche della vita di adolescenti americani.

Reacher (stagione 1) – 4 febbraio.
La serie basata sui romanzi thriller di Lee Child incentrati sul personaggio di Jack Reacher, che in precedenza avevano ispirato una trilogia di film interpretati da Tom Cruise. Composta da 8 episodi, Reacher ha per protagonista un veterano che cerca di vivere nell’ombra ma finisce spesso per ritrovarsi immischiato in cospirazioni e misteri.

La fantastica Signora Maisel (stagione 4) – 18 febbraio.
La nuova stagione della serie comica interpretata da Rachel Brosnahan e creata nel 2017 da Amy Sherma-Palladino (Una mamma per amica). La storia è incentrata sulla vita e sulla carriera di una donna benestante newyorkese negli anni Cinquanta che si scopre attrice comica.

Bleach (stagione 8 e 9) – 25 febbraio.
Gli episodi dal 152 al 189 della longeva serie animata basata sul manga omonimo di Tite Kubo composta complessivamente da 16 stagioni. Dall’episodio 160 entriamo nelle storie non più ispirate al fumetto. Bleach è un battle shonen che si tinge di folclore e horror della tradizione giapponese. Il protagonista è Ichigo Kusagi, un giovane dotato dell’abilità di vedere gli spiriti, con i quali si batte.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.