x

x

NewsFumetti in uscitaBonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 7 al 13 febbraio 2022.

bonelli fumetti settimana

Tex 736 – Le frecce dei nemici

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Uscita: 08/02/2022

Soggetto: Ruju Pasquale
Sceneggiatura: Ruju Pasquale
Disegni: Prisco Giuseppe
Copertina: Villa Claudio

Quercia Rossa è arrivato al termine della sua vita… Ma non può lasciarla prima di aver compiuto la sua vendetta contro Chogan, lo sterminatore della sua famiglia… Sulle cui tracce sono anche Tex e Carson…

Dylan Dog Color Fest 40 – Estreme visioni

Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 96
Uscita: 09/02/2022

La colazione dei campioni
Soggetto, sceneggiatura, disegni e colori: Officina Infernale

Ti guardi allo specchio. Vedi un rottame. Troppo Alcol. Troppe sigarette. Troppe pastiglie. Troppo dolore. Ma devi continuare a vivere… Ti chiami Dylan Dog e sei l’Indagatore dell’Incubo!

La casa dello splatter
Soggetto, sceneggiatura, disegni e colori: Spugna

L’Inquilino di Craven Road si risveglia in un fetido sotterraneo sconosciuto. Presto, cominciano a emergere dall’oscurità terrificanti creature che dopo averlo morso gli provocano spaventose mutazioni fisiche…

Il teatro dei demoni
Soggetto, sceneggiatura, disegni e colori: Jacopo Starace

Cosa ci fa Dylan Dog su un palcoscenico che riproduce la sua abitazione? Chi sono i personaggi che si avvicendano sulla scena? E perché è convinto di essere tra le rassicuranti pareti di casa sua?

bonelli fumetti settimana

Dragonero il Ribelle 28 – Il passato di Alben

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: 10/02/2022

Soggetto: Vietti Stefano
Sceneggiatura: Vietti Stefano
Disegni: Babich Fabio, Galliccia Fabrizio
Copertina: Pagliarani Gianluca

Ian affianca Alben in un viaggio alla volta del lontano “Paese Vuoto”. Inizialmente Dragonero non comprende la vera natura di questo lungo cammino, però, poco a poco, i misteri cominciano a disvelarsi, consentendogli di conoscere il vecchio luresindo come mai prima. Ma perché proprio ora il mago ha deciso di raccontare la sua vita? Cosa si cela dietro la sua decisione? E come si lega tutto ciò alla serrata lotta contro Leario?

Martin Mystère 384 – Riscatto a quattro dimensioni

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: 10/02/2022

Soggetto: Eccher Giovanni
Sceneggiatura: Eccher Giovanni
Disegni: Piacentini Fabio
Copertina: Alessandrini Giancarlo

Grazie alla Contessa, Martin riesce a risalire alla Hexan, una ditta farmaceutica che potrebbe essere coinvolta nel traffico della misteriosa sostanza che sta mietendo vittime tra gli anziani di New York. Ma la reazione di chi sta tramando nell’ombra non si fa attendere, e Java viene coinvolto in un attentato che lo riduce in fin di vita. Deciso ad andare in fondo alla faccenda, il Detective dell’Impossibile irrompe nella villa di Leon Firthmore, il CEO della Hexan, scoprendo che il complotto si estende non solo oltre la Grande Mela, ma anche al di là della nostra dimensione spazio-temporale…

bonelli fumetti settimana

10 ottobre. Volume due

Formato: 22 x 30 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 72
Uscita: 10/02/2022
(acquista online)

Soggetto: Barbato Paola
Sceneggiatura: Barbato Paola
Disegni: Surroz Mattia
Copertina: Surroz Mattia
Colori: Surroz Mattia

Secondo capitolo della serie di Paola Barbato e Mattia Surroz, ricca di suspense e colpi di scena, drammatica e senza via di scampo, che cattura il lettore dalla prima all’ultima pagina. In un mondo dove non esistono più disuguaglianze, povertà e malattia, vige una sola legge: la regolamentazione della morte. Si nasce come prodotti di laboratorio, con una data di scadenza impressa nel DNA. Sono sei le età limite possibili, e nessuno conosce la propria. Richie sa che potrebbe morire il 10 ottobre, giorno del suo undicesimo compleanno. Ma un giorno incontra un misterioso gruppo di persone che ha un piano per far saltare il sistema di pianificazione della morte, in nome di qualcosa che tutti hanno dimenticato: la libertà…

Le Storie 112 – Nick Raider

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Uscita: 11/02/2022

Soggetto: Colombo Maurizio
Sceneggiatura: Nizzi Claudio
Disegni: Ramella Bruno
Copertina: Ramella Bruno

La morte di una squillo: apparentemente un caso come tanti altri per la Squadra Omicidi, se non fosse che uno dei vicini di casa della vittima è Efrem Bergen, un venticinquenne imprigionato in un corpo deforme, dotato di poteri Esp. Un piccolo freak dal grande cuore, molto affezionato alla giovane uccisa, che aiuterà con i suoi scarabocchi e le sue premonizioni le indagini di Nick e Marvin.

Tex Classic 129 – Due degni rivali

Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 64
Uscita: 11/02/2022

Soggetto: Bonelli Gianluigi
Sceneggiatura: Bonelli Gianluigi
Disegni: Galleppini Aurelio, Muzzi Virgilio
Colori: GFB Comics
Copertina: Galleppini Aurelio

Maxwell è il mandante dell’omicidio di Billy Bilder e dell’imboscata ai danni di Tex e Carson, ma i due Rangers sono pronti a stroncare le criminose attività del soprastante del ranch Esmeralda. Abbandonato da tutti i suoi amici, al perfido individuo non resta che battersi in un ultimo, mortale duello!

bonelli fumetti settimana

Dylan Dog Oldboy 11

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 192
Uscita: 12/02/2022

Le pareti del cervello
Soggetto e sceneggiatura: Silvia Mericone e Rita Porretto
Disegni: Valerio Piccioni e Maurizio Di Vincenzo

Un viaggio nei devastanti labirinti mentali di Cora, protagonista de “Il lago nero” e di “Cuore cattivo”, per scoprire l’origine della sua follia omicida… Un enigmatico percorso in una terribile zona morta che rischia di intrappolare Dylan per sempre.

Il mostro dentro
Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Eccher
Disegni: Luigi PiccattoRenato RiccioMatteo Santaniello

Quale segreto cela la vita di Fred, un celebre interprete di blockbuster cinematografici? L’attore si rivolge all’Old Boy perché da qualche tempo è oppresso da visioni in cui assiste a violente aggressioni immancabilmente seguite da sanguinosi assassinii.

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I nuovi fumetti Panini Comics in uscita a giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad giugno 2024.

Le proteste all’inagurazione della mostra di Bastien Vivès a Bruxelles

In occasione dell'inaugurazione di una mostra di Bastien Vivès in corso a Bruxelles ci sono state forti proteste nei confronti dell'autore.

L’anime “T・P BON” di Netflix basato sul manga di uno dei creatori di “Doraemon”

Netflix ha prodotto una serie anime basata su "T・P BON", un manga realizzato da uno dei creatori di "Doreamon".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock