x

x

NewsIl box in tiratura limitata di One Piece 100 

Il box in tiratura limitata di One Piece 100 

box one piece 100

L’editore Star Comics ha annunciato che per l’uscita del numero 100 del manga One Piece sarà realizzata una edizione speciale con box a tiratura limitata che comprenderà anche una serie di gadget. Il box si può già ordinare online qui.

Il centesimo volume della serie di Eiichiro Oda sarà pubblicato in Italia il 20 aprile e presentato durante Comicon 2022, il festival del fumetto di Napoli che si svolgerà dal 22 al 25 aprile presso gli spazi della Mostra d’Oltremare. Al momento si può già ordinare online.

Il cofanetto progettato dall’editore perugino per festeggiare il raggiungimento del centesimo albo sarà realizzato in tiratura limitata e commercializzato al costo di 18 euro. Il box sarà arricchito esternamente da una stampa in lamina dorata e da un doblone in rilievo sul coperchio e, oltre a One Piece 100 nella “Celebration Edition” dotata di sovraccoperta in PVC trasparente, avrà spazio per le edizioni celebrative dei volumi 98 e 99 (non inclusi nella confezione).

Il volume sarà inoltre accompagnato da un esclusivo poster a colori di grandi dimensioni da srotolare raffigurante tutti i personaggi più importanti del manga, sigillato da un originale bracciale in tessuto. Infine, sarà presente anche un messaggio del maestro Eiichiro Oda per ringraziare e omaggiare i suoi lettori.

Questa versione in box di One Piece 100 si va ad aggiungere alle già annunciate versioni “regular” e “celebration edition“. Quest’ultima è un’edizione a tiratura limitata per le sole librerie e fumetterie, in cui sono già stati proposti i numeri 98 e 99 della serie, che negli scorsi mesi hanno scalato le classifiche dei libri più venduti in Italia, raggiungendo la prima posizione con miglia di copie vendute.

Creato da Eiichiro Oda, One Piece è stato definito il “manga dei record”. La saga racconta le avventure di una banda di pirati capitanata da Rufy, un giovane intenzionato a diventare il re dei pirati. Ad oggi One Piece ha raggiunto una tiratura di oltre 400 milioni di copie in circolazione solo in Giappone, cui si sommano gli oltre 80 milioni di volumi in circolazione all’estero, per un totale di 490 milioni di copie in tutto il mondo. In Italia ha superato i 18 milioni di copie in circolazione. Ma il successo di One Piece non si limita alla serie a fumetti e si estende alla pubblicazione di una serie di romanzi, alla serie animata prodotta da Toei Animation, ai 15 lungometraggi animati e ad una serie live-action che arriverà prossimamente su Netflix.

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO