“Deep Beyond”, un thriller fantascientifico scritto da Mirka Andolfo

deep beyond

Star Comics pubblica il primo volume della serie a fumetti Deep Beyond, scritta da Mirka Andolfo e David Goy per i disegni di Andrea Broccardo e i colori di Barbara Nosenzio.

Si tratta del primo fumetto a cui Mirka Andolfo – nota per Contronatura, Mercy e Hot Paprika – contribuisce esclusivamente in veste di sceneggiatrice. Deep Beyond, che negli Stati Uniti è pubblicato da Image Comics, è un thriller fantascientifico che non manca di mostrare l’approccio alla narrazione tipico dell’autrice e dà quindi ampio spazio alle figure femminili, le cui relazioni sono fondamentali per lo svolgersi del racconto.

Il primo volume di Deep Beyond – 17×24 cm, brossurato, 96 pagine a colori, 13,90 euro – sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 16 febbraio 2022 e si può acquistare anche online.

Di seguito la sinossi diffusa dall’editore e le prime tavole in anteprima:

In una Terra devastata dalle conseguenze del Millennium Bug, gli uomini continuano con le loro faide che portano sempre di più alla diminuzione della vita sul pianeta. Per provare a salvare la situazione, un piccolo gruppo di ricercatori tenta, nonostante le difficoltà, di studiare e comprendere cosa si nasconda nelle profondità degli abissi. Qualcosa di misterioso e pericoloso, che potrebbe causare una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.