9 cose da vedere in streaming su Disney+ a febbraio 2022

disney plus febbraio 2022
Particolare da un’immagine promozionale della seconda parte dell’undicesima stagione di “The Walking Dead”

Una selezione di film e serie tv tra quelle che saranno rese disponibili in streaming su Disney+ a febbraio 2022.

Pam & Tommy – 2 febbraio
Serie tv basata sulla storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James, Yesterday) e Tommy Lee (Sebastian Stan, The Falcon & the Winter Soldier). Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen, Non succede, ma se succede…), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997.

L’Ascesa dei Ricordi – 4 febbraio
Riconosciuto come il più grande alpinista della sua generazione, Alex Lowe era una figura di spicco nel mondo degli sport all’aperto. Nel 1999 fu sepolto da una valanga insieme al suo compagno di scalate e cameraman David Bridges alle pendici della montagna tibetana Shishapangma. Diciassette anni dopo la loro morte, i corpi di Lowe e Bridges vengono ritrovati da due alpinisti e, nei mesi successivi, la famiglia di Lowe si è recata sulla remota montagna per recuperarli.

The French Dispatch – 16 febbraio
È il più recente film di Wes Anderson. Strutturato ad episodi, si basa su una una raccolta di articoli tratti dal numero finale di una rivista americana pubblicata in una città francese immaginaria del Ventesimo secolo. Ne abbiamo parlato molto bene e secondo noi è da vedere. Il cast è stellare e comprende: Benicio del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Stephen Park, Bill Murray e Owen Wilson.

What We Do in the Shadows – Stagione 3 – 16 febbraio
Serie tv che segue quattro vampiri che hanno “vissuto” insieme per centinaia di anni. Nella terza stagione i protagonisti raggiungono un nuovo livello di potenza e si imbattono nel vampiro da cui discendono tutti i vampiri, una sirena tentatrice, nei gargoyle, in un match di kickball contro i lupi mannari, nei casinò di Altantic City, nei culti del benessere, nelle ex fidanzate, nelle palestre e in una grande quantità di curiosità soprannaturali.

The Walking Dead – Stagione 11, seconda parte – 21 febbraio
La seconda parte dell’ultima e conclusiva stagione di The Walking Dead, la popolare saga di zombi creata da Robert Kirkman.

Il meraviglioso inverno di Topolino – 18 febbraio
Questo secondo capitolo della serie è composto da quattro speciali che hanno come tema le stagioni: inverno, primavera, estate e autunno. Il Meraviglioso Inverno di Topolino debutterà il 18 febbraio in esclusiva su Disney+. La serie è prodotta da Disney Television Animation con l’artista e regista Paul Rudish, vincitore di un Emmy Award, in qualità di executive producer e supervising director.

The King’s Man – Le Origini – 23 febbraio
È il prequel dei primi due film del franchise di Kingsman, ispirato all’omonimo fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons, diretti da Matthew Vaughn: Kingsman – Secret Service e Kingsman – Il Cerchio d’Oro. Il film segue un uomo che deve correre contro il tempo per fermare le peggiori menti criminali della storia, che si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente.

La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa – 23 febbraio
Revival di La Famiglia Proud, serie animata di Disney Channel dei primi anni Duemila, segue le disavventure della quattordicenne Penny Proud e della sua famiglia mentre affrontano con spensieratezza la vita quotidiana.

No Exit – 25 febbraio
Darby, una giovane donna in viaggio per un’emergenza familiare, rimane bloccata da una bufera di neve ed è costretta a trovare riparo in un’area di sosta con un gruppo di sconosciuti. Quando scopre una ragazza rapita in un furgone nel parcheggio, cerca di scoprire chi sia il rapitore. Diretto da Damien Power (Killing Ground), da una sceneggiatura di Andrew Barrer & Gabriel Ferrari (Ant-Man and the Wasp) basata sul romanzo di Taylor Adams del 2017, e prodotta da Scott Frank (La regina degli scacchi), il film è interpretato da Havana Rose Liu, Danny Ramirez, David Rysdahl, Mila Harris e Dennis Haysbert.

Leggi anche: 5 cose da vedere in streaming su Netflix a febbraio 2022

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.