x

x

NewsLe novità e i fumetti di Dylan Dog per il 2022

Le novità e i fumetti di Dylan Dog per il 2022

fumetti dylan dog 2022

Sergio Bonelli Editore ha annunciato le novità editoriali e i fumetti di Dylan Dog che leggeremo nel corso del 2022:

  • Durante il 2022 la serie regolare mensile Dylan Dog presenterà fumetti scritti da Rita Porretto e Silvia Mericone, Gigi Simeoni, Bruno Enna, Luigi Mignacco, Carlo Ambrosini, Giancarlo Marzano e Barbara Baraldi. Ai disegni ci saranno Corrado Roi, Gigi Simeoni, Giovanni Freghieri, Armitano, Carlo Ambrosini, Luca Genovese, Sergio Gerasi e Giorgio Pontrelli.
  • Nel corso dell’anno è previsto un nuovo numero “Bis” della serie mensile di Dylan Dog. L’albo sarà composto da tre storie disegnate da Francesco Dossena per i testi di Diego Cajelli, Marco Nucci e Federico Rossi Edrighi.
  • Dylan Dog OldBoy continuerà a proporre storie del personaggio dal taglio classico, in stile anni Ottanta e Novanta. Tra gli autori delle storie ci sono: ai testi Rita Porretto e Silvia Mericone, Giovanni Eccher, Luca Vanzella, Luigi Mignacco, Giovanni Di Gregorio, Alberto Ostini, Paola Barbato, Bruno Enna, Barbara Baraldi e Gabriella Contu; ai disegni Valerio Piccioni & Maurizio Di Vincenzo, Luigi Piccatto, Giulio Camagni, Marco Nizzoli, Montanari & Grassani, Francesco Ripoli, Roberto Rinaldi, Gianluca Acciarino e Paolo Bacilieri. L’ultimo volume dell’anno sarà interamente realizzato da Alessandro Bilotta (testi) e Sergio Ponchione (disegni).
  • Il sesto e ultimo volume della serie da libreria Dylan Dog presenta: I Racconti di Domani, scritto da Tiziano Sclavi e disegnato da Angelo Stano, sarà pubblicato in primavera.
  • La testata Dylan Dog Color Fest a maggio ospiterà una storia scritta da Gabriella Contu e disegnata da Giorgio Pontrelli. Il numero in uscita ad agosto sarà dedicato interamente a Groucho. 
  • Lo Speciale del 2022 sarà scritto da Alessandro Bilotta e disegnato da Nicola Mari.
  • Dylan Dog Magazine presenterà una storia scritta da Giancarlo Marzano e disegnata da Montanari & Grassani.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO