C’è un nuovo Ant-Man

nuovo ant-man marvel

Il 2022 segna i 60 anni dalla prima apparizione di Ant-Man, il personaggio creato da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby nel 1962, e per l’occasione Marvel Comics pubblicherà una nuova miniserie a fumetti in quattro parti che presenterà una versione inedita del personaggio.

Gli autori della serie – che esordirà negli Stati Uniti l’8 giugno – saranno lo sceneggiatore Al Ewing (The Immortal Hulk) e il disegnatore Tom Reilly (The Thing), che ha realizzato anche il design del nuovo costume di Ant-Man, indossato da un personaggio ancora misterioso.

Per presentare la serie, la Marvel ha pubblicato le quattro copertine della serie, ognuna con protagonista una delle tre precedenti versioni di Ant-Man – ovvero Henry Pym, definito “l’originale”, Scott Lang, “il ladro” ed Eric O’Grady, “l’incorreggibile” – affiancate da una nuova, etichettata come “il futuro”.

«Per l’ant-iversario di Ant-Man, voglio fare le cose in grande con l’eroe più piccolo al mondo, scavando un formicaio attraverso i suoi sessanta anni di storia e oltre, dai selvaggi e confusi anni Sessanta fino a un futuro che dovrete vedere con i vostri occhi per crederci!» ha affermato Ewing.

nuovo ant-man marvel

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.