x

x

NewsMarvel Comics rilancia i Thunderbolts

Marvel Comics rilancia i Thunderbolts

thunderbolts marvel comics

Marvel Comics ha annunciato il ritorno dei Thunderbolts, supergruppo creato nel 1997 da Kurt Busiek and Mark Bagley sulla pagine di The Incredible Hulk 449 e negli anni spesso formato in gran parte da ex-criminali.

La nuova incarnazione dei Thunderbolts nascerà dagli eventi della miniserie Devil’s Reign e debutterà il prossimo maggio su una nuova testata intitolata semplicemente Thunderbolts, realizzata dallo sceneggiatore Jim Zub e dal disegnatore Sean Izaakse.

Il gruppo sarà capitanato da Clint Barton/Occhio di Falco e tra le sue fila comprenderà America Chavez/Miss America, Monica Rambeau/Spectrum, Víctor Álvarez/Power Man e Kara Killgrave/Persuasion. Saranno inoltre introdotti due nuovi personaggi: il cyborg soldato Gutsen Glory e un altro, caratterizzato da quelle che sembrano sembianze aliene, che si può vedere in basso nella copertina che apre l’articolo e di cui però al momento non è stato svelato il nome.

«All’indomani di Devil’s Reign, la Grande Mela ha grossi problemi e spetta a un nuovo gruppo di Thunderbolts cambiare le cose», si legge nella trama diffusa in un comunicato diffuso da Marvel Comics. «Ma quando Clint Barton viene incaricato di guidare la squadra e dimostrare che questa può affrontare tutte le minacce dell’Universo Marvel, il primo avversario che dovrà affrontare è se stesso.»

Leggi anche: Daredevil, The Punisher e altre serie tv Marvel saranno presto rimosse da Netflix

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO