x

x

NewsIl trailer del film “Doctor Strange nel Multiverso della follia”

Il trailer del film “Doctor Strange nel Multiverso della follia”

Durante il Super Bowl, che si è svolto a Los Angeles domenica 13 febbraio, Marvel Studios e Walt Disney Pictures hanno mostrato il trailer del film Doctor Strange nel Multiverso della follia, sequel del lungometraggio Doctor Strange del 2016, che aveva presentato per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe il personaggio di Stephen Strange.

Di seguito, il trailer ufficiale italiano.

L’uscita di Doctor Strange nel multiverso della follia nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 4 maggio 2022. Il film riprenderà alcune trame lasciate aperte nel finale di Spider-Man: No Way Home, di cui il personaggio di Stephen Strange è stato co-protagonista.

Diretto da Sam Raimi (di ritorno a un cinecomics dopo la trilogia di Spider-Man degli anni 2000), sarà il primo film dell’anno appartenente al Marvel Cinematic Universe. Nel cast sono presenti Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (America Chavez).

Il personaggio del Doctor Strange esordì nei fumetti di Marvel Comics nel 1962, su Strange Tales 110 di Stan Lee e Steve Ditko. Stephen Strange era un brillante quanto arrogante chirurgo che, dopo un incidente automobilistico, si ferì gravemente le mani e divenne impossibilitato a operare. Nel tentativo di cercare una cura, viene a sapere dell’esistenza dell’Antico, un vecchio stregone dell’Himalaya dotato di abilità sovrannaturali, che lo addestrò a diventare il maestro delle arti mistiche.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO