J-Pop pubblica “Under Ninja”, il nuovo manga di Kengo Hanazawa

under ninja j-pop Kengo Hanazawa

Under Ninja, il nuovo manga di Kengo Hanazawa, autore del cult zombie I Am Hero, sarà pubblicato in Italia da J-Pop a partire da questo mese.

Il manga, in corso di pubblicazione in Giappone dal 2018 sulla rivista Weekly Young Magazine di Kodansha e finora raccolto in sei volumi, è un seinen caratterizzato da un disegno realistico e da una certa violenza, in parte mitigata da una buona dose di ironia.

La storia è ambientata in Giappone in un presente alternativo in cui si immagina che ci sia un gruppo di 200 mila letali ninja. Nascosti tra la gente comune dopo la conclusione della Seconda guerra mondiale, i ninja attendono di ricevere ordini dai propri superiori per missioni che riguardano la sicurezza interna del paese, ma anche per compiere atti efferati e illegali.

Il protagonista del manga è Kuro Kumogakure, un giovane perdigiorno e disoccupato, che viene improvvisamente contattato per il suo primo compito da ninja. Durante la storia seguiremo le sue vicende mentre apprende e impara a padroneggiare i segreti dei ninja e inizia a svolgere le sue missioni.

Il primo volume di Under Ninja sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 16 febbraio prossimo, ma si può già acquistare online.

under ninja j-pop Kengo Hanazawa
La copertina del primo volume di “Under Ninja” edito da J-Pop

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.