
Il prossimo 10 marzo Sergio Bonelli Editore pubblicherà in fumetteria e libreria La scure e il fulmine, il volume che presenterà il primo incontro fra Zagor e Flash, continuando la serie di team up fra i personaggi della casa editrice e quelli di DC Comics, dopo quelli fra Dylan Dog e Batman e Nathan Never e la Justice League.
Zagor/Flash: La scure e il fulmine – che conterà 160 pagine in formato cartonato 22×30 centimetri – sarà sceneggiato da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi (Il confine) e disegnato da Davide Gianfelice (che ha già lavorato in passato su Flash), per i colori di Adele Matera e Luca Saponti.
Il volume sarà presentato in due versioni: quella regular, con copertina dello stesso Gianfelice, e in edizione variant, con cover di Gabriele Dell’Otto. Quest’ultima sarà in vendita solo nelle librerie del circuito Manicomix, al Bonelli Store di Milano e nello shop online della casa editrice. In allegato, presenterà inoltre una stampa esclusiva con la riproduzione della copertina.

Di seguito, quattro pagine in anteprima da Zagor/Flash: La scure e il fulmine, presentate dalla casa editrice:




Leggi anche:
- “10 ottobre” di Bonelli, la morte prima di tutto
- I fumetti annunciati da Bonelli per aprile 2022
- Le novità e i fumetti di Zagor per il 2022
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.