
Il prossimo giugno The Amazing Spider-Man, la principale testata dedicata all’Uomo Ragno, taglierà il traguardo dei 900 numeri e i 60 anni di pubblicazioni. Marvel Comics si sta preparando a celebrare l’evento e nella giornata di ieri ha diffuso un primo teaser dell’albo. L’immagine promozionale riporta il titolo della testata, il numero 900 e gli autori che presumibilmente realizzeranno l’albo: lo scrittore Zeb Wells e il disegnatore Ed McGuiness.
Le lettere che compongono le scritte del teaser, inoltre, nascondono un disegno di cui si riescono a carpire alcuni particolari. C’è ovviamente Spider-Man, ma anche un altro personaggio misterioso. Sicuramente un nemico che dai pochi dettagli che si riescono a intravedere pare abbia tutti i poteri dei Sinistri Sei, lo storico gruppo di antagonisti di Spider-Man formato da Dottor Octopus, Electro, Avvoltoio, Uomo Sabbia, Mysterio e Kraven il cacciatore.
Il numero 900 di The Amazing Spider-Man sarà pubblicato a stretto giro con il recente rilancio della testata, che dal 6 aprile riparte dal numero 1 con i testi di Zeb Wells e i disegni del veterano John Romita Jr., il quale torna sul personaggio a cui più di tutti ha legato la propria carriera professionale. Seguendo la numerazione originale della testata infatti questo numero 1 è in realtà l’895.
Marvel Comics annuncerà ulteriori dettagli sul numero 900 di The Amazing Spider-Man nelle prossime ore.
Leggi anche:
- Gli X-Men tornano agli anni ’90
- Titan è la nuova e spaventosa versione di Hulk
- Il trailer della serie tv basata sul fumetto Vertigo “DMZ”
Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.