8 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a marzo 2022

amazon prime video marzo 2022
Naruto

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Amazon Prime Video a marzo 2022.

Star Trek: Picard (stagione 2) – 4 marzo
I nuovi episodi della serie live-action incentrata sulla figura del Capitano Jean Luc Picard, fra i protagonisti di Star Trek: The Next Generation, e sulla sua vita dopo aver comandato l’Enterprise. La prima stagione aveva debuttato su Amazon Prime Video oltre due anni fa.

The Boys Presents: Diabolical – 4 marzo
Una serie televisiva animata ambientata nell’universo del fumetto The Boys di Garth Ennis e Darick Robertson, composta da 8 episodi dalla durata di circa 15 minuti l’uno, prodotta da Amazon Prime Video sull’onda del successo della serie televisiva live-action ispirata al fumetto.

Upload (stagione 2) – 11 marzo
Torna la bizzarra serie live-action fantascientifica dai toni comici e romantici la cui prima stagione ha debuttato sul servizio il 1º maggio 2020. In un futuro non lontano la morte è stata sconfitta grazie a un sistema di upload che permette di vivere in un aldilà digitale.

Sherlock (4 stagioni) – 8 marzo
La serie live-action prodotta dalla BBC che ha contribuito al successo di Benedict Cumberbatch, qui nel ruolo di Sherlock Holmes affiancato da Martin Freeman, che interpreta John Watson. Si tratta di un libero adattamento dei romanzi di Arthur Conan Doyle con protagonista Sherlock Holmes ambientati però in un contesto moderno.

Haikyuu!! (stagione 1) – 18 marzo
L’anime è basato sul fumetto omonimo che conta ben 41 volumi (pubblicato in Italia da Star Comics), uno dei manga sportivi di maggior successo degli ultimi anni. Il protagonista è uno studente delle medie che scopre la pallavolo grazie a una partita vista in televisione e che da quel momento decide di voler diventare un giocatore di pallavolo, nonostante la sua bassa statura.

Bleach (stagioni 10 – 11) – 25 marzo
Gli episodi dal 190 al 212 della longeva serie animata basata sul manga omonimo di Tite Kubo, composta complessivamente da ben 16 stagioni. Bleach è un battle shonen che si tinge di folclore e horror della tradizione giapponese. Il protagonista è Ichigo Kusagi, un giovane dotato dell’abilità di vedere gli spiriti, con i quali si batte.

Naruto (stagioni 1 – 2) – 26 marzo
Arriva su Prime l’adattamento animato del popolare manga di Masashi Kishimoto con le prime due stagioni della prima serie. Seguiamo le avventure dell’orfano Naruto Uzumaki, che mira a diventare il ninja più forte di tutti, ma nonostante questo è comunque un ragazzino buffo e spensierato.

Hunter X Hunter (stagione 3) – 30 marzo
Dopo l’arrivo della prima stagione a novembre e della seconda a febbraio, l’anime ispirato al manga omonimo realizzato da Yoshihiro Togashi (pubblicato in Italia da Panini Comics) prosegue con la terza stagione. La serie racconta la storia del piccolo Gon Freecs, un bambino prodigio che vive con la nonna e la zia ed è in grado di fare amicizia con tutti gli animali. Sogna di diventare cacciatore per ritrovare suo padre, che lo aveva abbandonato quando era appena nato, ma anche per seguirne le orme.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.