Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 14 al 20 marzo 2022.

Zagor Classic 37 – Allarme a Darkwood

Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 80
Uscita: 15/03/2022

Soggetto: Nolitta Guido
Sceneggiatura: Nolitta Guido
Disegni: Ferri Gallieno
Colori: GFB Comics
Copertina: Ferri Gallieno

Salvato il vecchio Lawson e sua nipote Diana dall’inganno del perfido Stone, Zagor e Cico tornano a Darkwood, ma ben presto il messicano finisce nei guai e viene catturato dai Mingo di Taraska! Lo Spirito con la Scure dovrà affrontare il tradimento del capo indiano per liberare il suo amico, ma non c’è pace per i due eroi…

Tex nuova ristampa 479 – Montagne maledette

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Uscita: 16/03/2022

Soggetto: Boselli Mauro
Sceneggiatura: Boselli Mauro
Disegni: Ortiz José
Copertina: Villa Claudio

Per obbligare il vecchio Weiser a rivelare l’ubicazione della miniera che anni addietro aveva trovato sui Monti Superstizione, il ranchero Jeff Sutton ne prende in ostaggio il figlio. Tra le sinistre rocce si ingaggia, dunque, uno scontro dagli esiti sanguinosi tra Tex, Carson e i rapitori del ragazzo. Ma ci sono altri nemici nell’ombra, i misteriosi custodi delle montagne maledette, i quali non tarderanno a uscire allo scoperto…

Il commissario Ricciardi a fumetti 7 – In fondo al tuo cuore
(acquista online)

Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 176
Uscita: 17/03/2022

Soggetto: de Giovanni Maurizio
Sceneggiatura: Terracciano Paolo
Disegni: Nespolino Alessandro
Colori: Preziosi Giovanni
Copertina: Bigliardo Daniele

La polizia crede che si tratti di un omicidio e i sospetti ricadono immediatamente sull’ex guappo Peppino il Lupo: ha perso la moglie per un’errata valutazione del medico che, fra i suoi segreti, celava la relazione con un’amante. Quali sono le vere passioni che hanno scatenato il delitto sul quale dovrà indagare il commissario Ricciardi?

bonelli fumetti settimana

Dylan Dog. Il pianeta dei morti 3
(acquista online)

Formato: 22 x 30 cm, b/n
Tipologia: Cartonato
Pagine: 170
Uscita: 17/03/2022

Soggetto: Bilotta Alessandro
Sceneggiatura: Bilotta Alessandro
Disegni: Camagni Giulio
Copertina: Mastrazzo Marco

In un’epoca futura dove una misteriosa epidemia trasforma gli esseri umani in zombi, Dylan Dog, ormai uomo di mezz’età, è posto di fronte a scelte estreme e costretto di volta in volta a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto. In una collana di volume cartonati, l’intera serie di Il pianeta dei morti. Contiene l’episodio “La fine è il mio inizio“.

bonelli fumetti settimana

Libri Tex Willer. La banda di John Coffin

Formato: 19 x 26 cm, b/n
Tipologia: Cartonato
Pagine: 320
Uscita: 17/03/2022

Soggetto: Boselli Mauro
Sceneggiatura: Boselli Mauro
Disegni: Brindisi Bruno
Copertina: Carnevale Massimo

Ancora giovane, Tex deve affrontare le morti violente del padre Ken, di Gunny Bill, del fratello Sam… Chiunque sarebbe distrutto da una simile sequenza di tragedie, ma non Tex Willer, che cavalca senza esitare sulla pista della vendetta! I malvagi cadono uno dopo l’altro, con una sola eccezione… Il primo e il peggiore degli storici avversari di Tex: John Coffin! Questo è il racconto di come Tex diventa fuorilegge e di come, tra agguati, cavalcate e scontri a fuoco che lo conducono a un passo dalla morte, regolerà infine i conti con il suo acerrimo nemico! Contiene l’avventura “I razziatori del Nueces“.

bonelli fumetti settimana

Tex Willer 41 – I guerriglieri di Juan Cortina

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 64
Uscita: 18/03/2022

Soggetto: Boselli Mauro
Sceneggiatura: Boselli Mauro
Disegni: Brindisi Bruno
Copertina: Dotti Maurizio

Per i texani è un bandito, per i messicani un patriota! Juan Cortina ha scatenato una guerra sul confine tra Texas e Messico, per difendere la sua gente vessata dai conquistatori anglos. A Matamoros, dove si è stanziata la truppa delle Aquila di Cortina, si presentano due gringos: Milton Faver, con un messaggio del governatore Houston, e Tex Willer, accorso su richiesta del suo vecchio amico. Juan Cortina gli chiederà di combattere con lui? Tex dovrà tradire il Texas? E quello che sperano Pedro e Miguel, ansiosi di battersi di nuovo al fianco di Tex Willer!

bonelli fumetti settimana

Nathan Never 370 – Indagine su un fantasma

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: 19/03/2022

Soggetto: Vigna Bepi
Sceneggiatura: Vigna Bepi
Disegni: Bastianoni Dante, Giardo Sergio
Copertina: Giardo Sergio

Nathan è ossessionato dal caso che sta seguendo, non una semplice indagine ma un precipitare nella follia e nel dolore, sulle tracce del suo nemico più letale, per venire a capo dell’enorme mistero rappresentato da Aristotele Skotos… per capire quale sia la vera essenza del Male! Nel frattempo, Legs svolge le sue indagini sull’attuale capo della Chiesa della Divina Presenza, l’enigmatica Sorella Rebirth…

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.