Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 21 al 27 marzo 2022.

bonelli fumetti settimana

Nick Raider 5 – Vittime e carnefici

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: 22/03/2022

Soggetto: Eccher Giovanni
Sceneggiatura: Eccher Giovanni
Disegni: Foderà Marco
Copertina: Raho Rosario

Mentre Nick si reca sul posto, dove lo attende la nuova squadra omicidi, ripensa a un caso avvenuto alla fine degli anni Novanta, quando una serie di delitti apparentemente scollegati erano stati oggetto di un’indagine informatica da parte di Jimmy e del suo pupillo Matt.

Dylan Dog Magazine 2022

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 176
Uscita: 24/03/2022

Soggetto: Marzano Giancarlo, Ruju Pasquale
Sceneggiatura: Marzano Giancarlo, Ruju Pasquale
Disegni: Montanari Giuseppe e Grassani Ernesto, Rallo Vito
Copertina: Brindisi Bruno

Anche in questa edizione del Magazine dedicato all’Indagatore dell’Incubo potrete trovare tutto quanto riguarda l’horror, con approfondimenti e dossier sui film, i libri, le serie tv, gli eventi e gli autori che hanno segnato l’annata. Gli Horror Files sono dedicati alle allucinazioni perverse e a quel falso senso di sicurezza che può dare una luce nel buio. Inoltre non mancherà il tradizionale appuntamento con Susy & Merz e, naturalmente, due storie di Dylan Dog, inedite e complete!

bonelli fumetti settimana

Tutto Tex 612 – Uragano di piombo

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Uscita: 26/03/2022

Soggetto: Boselli Mauro
Sceneggiatura: Boselli Mauro
Disegni: Piccinelli Alessandro
Copertina: Villa Claudio

Mentre cercano di ritrovare i quattri ricconi rapiti dai Nez Percè nel Parco di Yellowstone, Tex e i suoi pards salvano Harry Yount, il guardaparco, dai sicari della “Moon Valley Fur Company”… La caccia agli indiani può aspettare, perché, per ripulire il territorio, Tex decide di dare l’assalto via fiume al fortino della compagnia delle pellicce e scatenare un vero inferno di piombo!

Libri Tex Willer. La banda di John Coffin

Formato: 19 x 26 cm, b/n
Tipologia: Cartonato
Pagine: 320
Uscita: 17/03/2022
(acquista online)

Soggetto: Boselli Mauro
Sceneggiatura: Boselli Mauro
Disegni: Brindisi Bruno
Copertina: Carnevale Massimo

Ancora giovane, Tex deve affrontare le morti violente del padre Ken, di Gunny Bill, del fratello Sam… Chiunque sarebbe distrutto da una simile sequenza di tragedie, ma non Tex Willer, che cavalca senza esitare sulla pista della vendetta! I malvagi cadono uno dopo l’altro, con una sola eccezione… Il primo e il peggiore degli storici avversari di Tex: John Coffin! Questo è il racconto di come Tex diventa fuorilegge e di come, tra agguati, cavalcate e scontri a fuoco che lo conducono a un passo dalla morte, regolerà infine i conti con il suo acerrimo nemico! Contiene l’avventura “I razziatori del Nueces“.

Tex Classic 132 – L’orda selvaggia
Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 64
Uscita: 25/03/2022

Soggetto: Bonelli Gianluigi
Sceneggiatura: Bonelli Gianluigi
Disegni: Galleppini Aurelio
Colori: GFB Comics
Copertina: Galleppini Aurelio

Giunti sull’isola di Tiburón, Tex e Carson escogitano un pericoloso piano e, grazie all’inatteso intervento dei soldati del tenente Sandoval, sconfiggono la banda di “El Rey”, costringendolo a una rocambolesca fuga, che si concluderà nel peggiore dei modi… In seguito, su incarico dell’agenzia Pinkerton, i due Rangers si gettano sulle tracce dell’orda selvaggia di Butch Cassidy, che sta imperversando in tutto il West!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.